annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DISATTIVARE CANONE SMS ALERT PRE

RISOLTO
mimoda

mimoda

Matricola

Salve, come posso disattivare CANONE SMS ALERT PRE??

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Antonio1968

Antonio1968

Apprendista
Soluzione
Caro Gabriele, non hai capito la richiesta.
La disattivazione dell’alert tramite SMS della carta prepagata (che ha un canone che costa 0,50 euro al mese) è possibile dal menu della carta prepagata (e non dal menu alert delle carte di credito).
Saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Gabriele

Gabriele

Guru

Direi dall'area riservata, sezione "alert"

<<<

Per disattivare il servizio di Alert seleziona la voce di menù Servizi di Alert, oppure accedi tramite la nostra App nella sezione Configurazione Servizi di Alert. Scegli gli Alert che vuoi disattivare e conferma.

>>>

Antonio1968

Antonio1968

Apprendista
Soluzione
Caro Gabriele, non hai capito la richiesta.
La disattivazione dell’alert tramite SMS della carta prepagata (che ha un canone che costa 0,50 euro al mese) è possibile dal menu della carta prepagata (e non dal menu alert delle carte di credito).
Saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

REXLEX

REXLEX

Guru

...ed il link inserito nella soluzione ( ? ) non porta da nessuna parte. 

Gabriele

Gabriele

Guru

@Antonio1968 & @REXLEX 

non avendo la Prepagata ho citato la didattica ALLORA presente sul vecchio sito ING.

Qualcuno reputò la risposta esatta, ma sappiamo bene che tante altre ancor più esatte non siano mai state riconosciute come tali.

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao a tutti,

ho rimosso alcuni interventi off topic.

Invito tutti ad evitare messaggi polemici nel rispetto della netiquette di questa community, mantenendo sempre un confronto cordiale. Confidando nella vostra collaborazione, mi auguro di non dover nuovamente intervenire sull’argomento.

@Antonio1968 grazie per il tuo contributo e per la precisazione. Credo che la precedente risposta fornita da @Gabriele e ritenuta risolutiva sia stata conseguenza di una interpretazione non corretta della domanda così formulata. Per correttezza ho provveduto a modificare lo stato della risposta e a cancellare il link in esso riportato.

AnnaMaria_ING

SuperUsers del mese