Questo sito web utilizza cookies, alcuni tecnici (necessari per l’uso del sito e dei servizi annessi) e altri facoltativi (ad es. per fini di profilazione commerciale), anche di terze parti. Per avere maggiori informazioni o negare l’utilizzo di tutti o alcuni cookies consulta la Cookie Policy.
Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei soli cookies tecnici. Per autorizzare, invece, anche l’utilizzo dei cookies facoltativi clicca su
Accetta
in data 15-02-2020 12:16 PM
in data 15-02-2020 12:16 PM
Salve, come posso disattivare CANONE SMS ALERT PRE??
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-10-2020 07:13 PM
in data 19-10-2020 07:13 PM
Soluzione
in data
15-02-2020
12:24 PM
- data ultima modifica
20-10-2020
10:50 AM
autore
AnnaMaria_ING
in data
15-02-2020
12:24 PM
- data ultima modifica
20-10-2020
10:50 AM
autore
AnnaMaria_ING
Direi dall'area riservata, sezione "alert"
<<<
Per disattivare il servizio di Alert seleziona la voce di menù Servizi di Alert, oppure accedi tramite la nostra App nella sezione Configurazione Servizi di Alert. Scegli gli Alert che vuoi disattivare e conferma.
>>>
in data 19-10-2020 07:13 PM
in data 19-10-2020 07:13 PM
Soluzione19-10-2020 07:35 PM - modificato 19-10-2020 07:36 PM
19-10-2020 07:35 PM - modificato 19-10-2020 07:36 PM
...ed il link inserito nella soluzione ( ? ) non porta da nessuna parte.
in data 20-10-2020 07:51 AM
in data 20-10-2020 07:51 AM
non avendo la Prepagata ho citato la didattica ALLORA presente sul vecchio sito ING.
Qualcuno reputò la risposta esatta, ma sappiamo bene che tante altre ancor più esatte non siano mai state riconosciute come tali.
in data 20-10-2020 10:59 AM
in data 20-10-2020 10:59 AM
Ciao a tutti,
ho rimosso alcuni interventi off topic.
Invito tutti ad evitare messaggi polemici nel rispetto della netiquette di questa community, mantenendo sempre un confronto cordiale. Confidando nella vostra collaborazione, mi auguro di non dover nuovamente intervenire sull’argomento.
@Antonio1968 grazie per il tuo contributo e per la precisazione. Credo che la precedente risposta fornita da @Gabriele e ritenuta risolutiva sia stata conseguenza di una interpretazione non corretta della domanda così formulata. Per correttezza ho provveduto a modificare lo stato della risposta e a cancellare il link in esso riportato.
AnnaMaria_ING