annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DISDETTA BANCOMAT V PAY E CARTA PREPAGATA

Highlighted
ANGELA57

ANGELA57

Apprendista

Ciao a tutti, 

devo inviare la disdetta contemporaneamente per le due carte in mio possesso, chiedo cortesemente se posso fare una sola spedizione tramite raccomandata A.R., o se devo fare due distinte buste.

Questo per risparmiare sui costi postali.

Grazie per la Vs. risposta.

Un cordiale saluto, Angela

6 RISPOSTE 6
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@ANGELA57 immagino tu utilizzerai i form che trovi in Conto corrente arancio --> Documenti .

Li compili e li spedisci insieme visto che il destino è lo stesso.

Highlighted
ANGELA57

ANGELA57

Apprendista

Esatto infatti li ho scaricati dall'area riservata del cc Arancio e già compilati.

Bene farò una sola A.R.

Grazie mille e buona serata - Angela.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@ANGELA57 

giusto per info, in Community vi sono post di Clienti che affermino di aver risolto anche via PEC oppure tramite Filiale, procedure non caldeggiate né contemplate da ING...

Highlighted
ANGELA57

ANGELA57

Apprendista

Ciao Gabriele,

sì infatti le ho lette e ho visto che in realtà bisogna sempre usare la raccomandata r.r. perchè viene chiesto, in caso di disdetta, di restituire le tessere tagliate, cosa che non si può ovviamente fare utilizzando la pec.

Mi viene in mente una cosa, ma - se le carte, nella mia fattispecie: carta ING prepagata e carta bancomat, arrivano alla loro naturale scadenza, si estinguono, oppure si rinnovano automaticamente, oppure se si vogliono disdire, va rispettato un preavviso?

Le mie sono in validità ma non mi servono, il conto corrente ING lo mantengo ma l'unica cosa che voglio togliere sono le carte.

Grazie e buona serata.

Angela.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Nuovamente ciao @ANGELA57 

le Carte, per chi l'ha fatto tramite questa via, anche per PEC potrebbero essere trasmesse tagliate: basterebbe allegare una foto Smiley Strizza l'occhio

A scadenza, le Carte si rinnovano automaticamente, salvo esplicita disdetta da produrre mediante relativi moduli presenti in area riservata.

Ovviamente nelle modalità richieste (od in quelle accettate Smiley Strizza l'occhio, dove e se)

Vista l'ora e la mia età, più che buona sera... buona notte...

Highlighted
ANGELA57

ANGELA57

Apprendista

Grazie mille Gabriele, gentilissimo.

Buona giornata e buon fine settimana,

Angela.