237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da arancio a marrone

Buongiorno sono correntista da oltre una decade e purtroppo da dieci anni a questa parte i servizi sono notevolemnte pegguorati.
- Inizialmente Ing dava il 3,5/ 3 % annui sul deposito conto arancio, cosa che ahimé con il corso degli anni gli interessi si sono sempre assottigliati fino a sparire...
- L'imposta di bollo una volta era gratis ora per i vecchi correntisti va pagata...
- L'anno scorso avete introdotto l'imposta di un euro per i prelievi al di sotto o uguale a 50 auro...
- Quest'anno ho richiesto un'assegno circolare non trasferibile e mi è stato comunicato che la tempstica è di 15 giorni (minimo). Non solo, ma la prenotazione viene fatta soltanto il lunedì... e per la spedizione? Beh meglio lasciare perdere.
- Blocco la mia carta di debito incastratasi all'interno di uno sportello bancomat. Chiedo una nuova emissione (era il 18 dicembre). Mi assicurano che in 10 giorni lavorativi l'avrei avuta. E' passato quasi un mese e della carta di debito nessuna traccia. Nexive (che in realtà è la Posta NL) mi comunica che è in fase di consegna... peccato che siano trascorse due settimane! Se fossero venuti a piedi dall'Olanda sarabbero arrivati ma invece no arriva da Roma.. ancora più grave. E nel frattempo come faccio senza poter prelevare ne pagare? Penso che vi rendiate conto della gravità della situazione o forse non vi rendete conto perché non vi tocca personalmente?
Il tutto per sottolineare un disservizio che in questi anni ha continuato a peggiorare.
Mi spiace ma non è tollerabile che un cliente venga trattato in questo modo.
invito chiunque dovesse leggere questo post a togliere il conto e a stare ben lontano da questa banca perché ormai di arancio non ha più niente..

2 RISPOSTE 2

ciao,

 

a parte il discorso degli interessi, che non dipende certo da ING ma dall'andamento dei tassi a livello globale, su tutto il resto mi trovi d'accordo al 100%.

 

Anche io sono utente ING da tantissimo tempo, ben oltre i 10 anni!

 

 

@danbeg Concordo, a parte il discorso degli interessi del conto deposito arancio che è da circa 5-6 anni che questo prodotto in ING non ha più senso, ma qui non dipende da ING (anche se ci sono ancora alcuni conti deposito, in altri istituti bancari, che offrono interessi diciamo apprezzabili, vista la situazione generale). 

Sul degrado dei servizi e la poca cura del cliente è da parecchio tempo che se parla qui in Community!

Diciamo che è una banca che va bene, finché non ci sono problemi o non si hanno grosse esigenze, vedi il tuo caso, che è uno dei più semplici (ritardo nella consegna della carta di debito), c'è anche di peggio e a volte problemi ridicoli per la poca organizzazione in ING!!