237339membri
148404post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data disattivazione carte debito vpay

Ciao a tutti,
Stamane mi hanno scritto per la sostituzione della carta di debito.
Vorrei capire quando verrà disattivata la mia vecchia carta vpay.
Il servizio clienti da informazioni differenti ad ogni telefonata.. C'è chi dice che non vi è data ultima ma la vecchia carta si disattiva con l'attivazione della nuova e, chi dice che a breve saranno disattivate..
Grazie a tutti coloro che risponderanno
8 RISPOSTE 8

@Red21 quando riceverai la nuova carta ( perchè una mail non fa primavera ) in quel momento potrai decidere , salvo diverso avviso , se utilizzare la Vpay sino a scadenza o attivare subito la MC con contestuale disattivazione della prima.

@Red21 

quando ricevetti (25.10.2018) la MC Gold (Credito), nella lettera accompagnatoria c'era scritto che l'avrei dovuta attivare entro il successivo 30.11, data in cui la Visa Oro sarebbe avrebbe cessato di funzionare.

 

Essendo dello stesso Circuito, presumo che anche per il cambio MC Debit / V-pay sarà così e ritengo errato contribuire con più telefonate all'endemico intasamento del call center (e dire che c'è chi lamenti di non trovare l'opzione per parlare con un Operatore!)

Grazie mille, sei stato molto dettagliato
Grazie Gabriele, forse l'intasamento non ci sarebbe se dessero a noi correntisti maggiori informazioni nella mail di avviso di invio della nuova carta. Ma questo è solo uno dei casi per cui il call center riceve telefonate.
Comunque sia sei stato molto gentile nell'espormi il tuo caso e darmi tutte le info in tuo possesso.
Grazie ancora ma la mia ansia nasce dall'esigenza di non trovarmi una carta bloccata considerato che è la stessa che uso più di frequente.

Prego, @Red21!

Come ti ho indicato, comunque, le info che richiedi ING a suo tempo (per la Credito) le inserì nella lettera di trasmissione, documento che, salvo abnormi ritardi, dovrebbe accompagnare la tua nuova Debito in capo 10/15 giorni (la mia, dopo la mail d'avviso del 10 u.s. è partita da Napoli il 16 e ieri era a Padova: vediamo quanto ci metterà per gli ultimi 150 km... Smiley Strizza l'occhio)

Beato te, @Gabriele!!
Nel mio caso c'è stato un errore di indirizzo e ora dovrò aspettare che il corriere la faccia ritornare alla banca.
Ahiaiaiiiiii...

@Red21 

nemmeno a farlo apposta... dal FVG mi hanno avvisato che è giusto oggi arrivata (con Poste Italiane e non Nexive... Guru-culu?) la nuova MC Debit.

Unico problema, che il postino ha rischiato di essere sbranato dalla lupa Smiley LOL...

 

Nella lettera accompagnatoria, diversamente da quanto sopra ipotizzato sulla scorta dell'esperienza con la MC Gold (Credito), NON è indicata una data limite per l'attivazione, SOLO un invito ad attivarla anche prima della scadenza della V-Pay per beneficiare subito dei nuovi vantaggi Smiley Strizza l'occhio

 

Spero di esserti stato, in qualche modo, utile Smiley Felice.

 

Sei stato preziosissimo!!
Spero bene per il postino🤣
Scherzi a parte non credo che possano disattivare la carta in uso prima che arrivi e sia attivata la nuova. Sarebbe da mega iper super denuncia!!
Speriamo arrivi il prima possibile..
Grazie ancora