annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dettaglio acquisto carte di credito

utente cancellato

Buongiorno a tutti, ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento, nei movimenti mastercard entrando nel singolo pagamento non compare più l'esercente ma solo "acquisto".
4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

Da accesso pc (che qualche volta anche i perennemente ricurvi potrebbero usare), tutto ok

ivan1982

ivan1982

Apprendista
Stesso problema.
App su iOS 12.1.2

utente cancellato

Se c'è la app che ha funzionato fino a una settimana fa perché non dovrei segnalarlo?
La community non serve anche a questo?
Avrei evitato l'appellativo "perennemente ricurvi". Sarebbe meglio evitare appellativi infelici nelle risposte.
Buona giornata
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@utente cancellato 

questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca.

Anomalie (tra le tante) informatiche, è pressoché inutile che tu le segnali qui.

In merito alla mia locuzione da te contestata, sento ancora le ossa di Darwin rimestarsi nella bara, quando fu detto che in Danimarca, la civilissima Danimarca, patria di mio cognato ma che per la Regina d'Inghilterra sia stata anche patria del "marcio", fossero stati installati dei semafori pedonali sul manto stradale per evitare che la generazione perennemente <<connessa e ricurva>> sulle proprie tecnologiche protesi carpali fosse annientata dal traffico come quella italica del 1899 dalle mitragliatrici asburgiche sulle pietraie del Carso.

Capita a tutti, vero?, di portarsi dietro nello stesso mazzo le chiavi di casa, della casa dei genitori, di quella per le vacanze o della ragazza/suocera/amante, dell'ufficio, dell'auto, dello scooter, dei veicoli dei predetti soggetti o dei discendenti, dello stipetto in palestra...

Le conseguenze di "un uomo (della Provvidenza) solo al comando" le stiamo ancora scontando, vero?

E allora....!