237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Detto, pagato. È arrivato Apple Pay! Con Ing e Apple Pay paghi in modo facile e sicuro

Ciao a tutti,
ho riunito in questa conversazione tutti i vostri post relativi ad Apple Pay.

 

Trovate ogni ulteriore informazione nella sezione "Come fare per ... " la guida "Detto, pagato. È arrivato Apple Pay!".

Se avete domande o dubbi a scrivete direttamente qui.

 

Buona serata,
AnnaMaria_ING

32 RISPOSTE 32

come faccio utilizzare Apple Pay?

Come più volte detto: allo stato le carte Ing non sono utilizzabili su Apple Pay @Lucagubernale 

Diventando Cliente di una Banca che lo supporti

---> Precedenti

Salve,

 

Stamattina l'app iOS si è aggiornata col senguente changelog

 

"Detto, pagato! Ora puoi aggiungere la tua Carta di Credito o di Debito Mastercard a Apple Pay per pagare nei negozi, online e nelle App direttamente con il tuo iPhone, in modo facile, contactless e sicuro!​"

La mia carte di debito è una vecchia visa fatta 3 anni fa e mi dice (carta non supportata). Va richiesta una nuova (se si come) ?

Grazie

@salvatore-b  ha scritto:

(...)

La mia carte di debito è una vecchia visa fatta 3 anni fa e mi dice (carta non supportata). Va richiesta una nuova (se si come) ?
Grazie

*****

 

Le sostituzioni delle V-Pay con le MC Debit credo stiano andando a rilento, comunque verranno effettuate (od almeno tale era l'intenzione di ING).

L'unico metodo "agricolo" per averla prima (beh... si parla di una ventina di giorni dalla richiesta...) è di denunciarne il danneggiamento fisico attraverso il modulo che trovi in area riservata e richiederne un'altra da sito.

Ovviamente senza utilizzare la Carta "defunta"

@salvatore-b  ha scritto:

Salve,

 

Stamattina l'app iOS si è aggiornata col senguente changelog

 

"Detto, pagato! Ora puoi aggiungere la tua Carta di Credito o di Debito Mastercard a Apple Pay per pagare nei negozi, online e nelle App direttamente con il tuo iPhone, in modo facile, contactless e sicuro!​"

La mia carte di debito è una vecchia visa fatta 3 anni fa e mi dice (carta non supportata). Va richiesta una nuova (se si come) ?

Grazie

---

 

Notizia già fornita in anteprima da @Gabriele che NON possiede un melafonino, né altri dispositivi touch! Smiley Lingua

 

Comunque ipotizzo anche io che la carta di debito V-pay potrebbe non essere oggetto dell'accordo ING-APPLE, ma solo quelle con circuito Mastercard. Hai provato con l'associazione della carta di credito?

Ah non avevo letto la sua news Smiley Molto-felice il post era più per chiedere perchè non funzionasse la V-PAY

 

Comunque provato ad aggiungerla e dice non supportata, amico che ha ricevuto il cambio con la nuova, funziona tutto

@salvatore-b  ha scritto:

Ah non avevo letto la sua news Smiley Molto-felice il post era più per chiedere perchè non funzionasse la V-PAY

 

Comunque provato ad aggiungerla e dice non supportata, amico che ha ricevuto il cambio con la nuova, funziona tutto

-

 

 

Il mio suggerimento precedente  riguardava il tentativo di aggiungere la carta di CREDITO (già con circuito Mastercard)! Ovviamente se ne sei titolare.

 

Grazie comunque del feedback che conferma la mia (molto banale) ipotesi che non prevede accordi per un circuito in fase avanzata di abbandono.

Considerato che anche io ho una Debito V-pay, ma non un melafonino, attenderò pazientemente la sostituzione.

Oppure mi farò una carta Curve che dovrebbe essere ORA compatibile con Apple Pay e Google Pay.

Per le carte non ho problemi ho Hype e Revolut, ma ho appena fatto bloccare la carta di debito. 7 giorni e dovrei ricevere l'altra si spera. 

Tanto non la uso, uso sempre quele virtuali.

 

Grazie a tutti