237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Detto, pagato. È arrivato Apple Pay! Con Ing e Apple Pay paghi in modo facile e sicuro

Ciao @Omey88, grazie per la segnalazione.

Ho richiesto una verifica ai colleghi.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Ciao @Omey88,
ti confermo la corretta funzionalità della carta di debito nella circostanza da te descritta.


Con Apple Pay infatti le transazioni vengono autorizzate attraverso il device utilizzato (IPhone o Watch) e ai suoi dispositivi di sicurezza (TouchID, FaceID, PIN del device), in linea con quanto previsto dalla Strong Customer Authentication (Autenticazione Forte del Cliente) introdotta dalla Direttiva Europea PSD2.

Questo ti permette di effettuare i tuoi pagamenti in sicurezza.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Attendiamo fiduciosi anche Google pay, utilizzabile da una platea ben maggiore di quella di Apple pay.

Grazie.

Ma ancora nulla per Google Pay? Ormai è uno strumento piuttosto maturo, cosa stanno aspettando...?

ci sarà anche google pay samsung pay o garmin pay?

ciao Annamaria,

non riesco a caricare la mia carta di debito in quanto mi dice non supportata dall'ente.

Grazie e buona giornata

Ciao @Lt64, se sei in possesso della carta di debito VPAY, contatta il nostro Servizio Clienti.

Puoi trovare ogni ulteriore dettaglio nella nostra guida alla sezione "Come fare per ...   ".

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Buongiorno Anna Maria,

 

cosa mi dice in merito ai sistemi Android (GooglePay, SamsungPay, ...)?

 

Grazie.

Ciao @mhalo,
al momento questi servizi non sono supportati. Ci auguriamo in futuro di renderli disponibili anche ai nostri clienti.


Buona serata,
AnnaMaria_ING