Diari di viaggio – Nuova carta di debito Mastercard

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao a tutti,

ho creato questo nuovo post dove raccogliere le vostre esperienze nell’utilizzo della nuova carta di debito Mastercard, come già fatto con la carta di debito Arancio Pay.

Qui potrete raccontare il vostro diario di viaggio e condividerlo con tutti gli utenti della Community.

Vi aspetto numerosi!

AnnaMaria_ING

7 RISPOSTE 7
Peter56

Peter56

Apprendista

*** messaggio rimosso perchè OffTopic / duplicato ***

AntoPiampi27

AntoPiampi27

Apprendista

*** post rimosso OffTopic / duplicato ***

Peter56

Peter56

Apprendista

Molto comodo rimuovere le critiche...

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

@Peter56  il tuo post è stato rimosso in quanto duplicato (hai scritto lo stesso identico messaggio in un'altra discussione). Inoltre è Off Topic rispetto al tema di questa discussione.

Qui trovi il regolamento di Community Arancio: /t5/custom/page/page-id/terms-and-conditions

Ti invito a leggerlo e rispettarlo.

Simone_ING
Community Manager
albyhurdygurdy

albyhurdygurdy

Apprendista

Sono un vecchio cliente con il bancomat su circuito VPay. Verranno sostituiti anche i bancomat dei vecchi clienti con quelli Mastercard?

a23b21

a23b21

Apprendista

Quanto costa prelevare all'estero con Mastercard?

Scara

Scara

Apprendista

Mah io non so se è una combinazione astrale o cosa, dopo che ho subito un furto ormai più di un anno fa non sono più riuscito ad usare le carte di credito ING. Sono deluso ed un po' frustrato.

1) Mi hanno mandato la carta visa sostituta che aveva un baco e non riusciva ad effettuare i pagamenti (problema di chip suppongo) dopo tanti contatti in chat, dove mi rassicuravano che era tutto ok ... mentre non andava, ho fatto a pezzi la carta e rinviata al mittante.

2) Veniamo alla Mastercard, dopo alcuni mesi che ho usato (con soddisfazione) le ricaricabili, ho la necessità di effettuare un noleggio (per viaggio e chiedo la nuova meravigiosa carta). Il conto è cointestato, abbbiamo anche il mutuo si ING con due stipendi accreditati (per cui ING mi dovrebbe conoscere o no?) comincia un questionario su quanto gudagno ... e vabbè, compilo e chiedo la carta  e vedo subido che compare il tasto "Attiva", quindi quando arriva la carta posso attivare ed usarla ...  ma ahimé non è così! Vado sul sito ed il pulsante non c'è più!! In chat mi dicono che devo inviare il modulo  e poi se ne parla ... ma dirlo prima no! I tempi dovrebbero parte integrante di un processo mahh!! Non ho fortuna con le carte ING, ma ora mi sta passando la voglia!!