Diario di viaggio: ING Direct in Polonia

GerardoF

GerardoF

Guru

Ciao @ripeco,

abbastanza, come confermato anche dalla moderatrice @utente cancellato in questa recente discussione.

Poi aggiungo quanto già scritto prima, non ho pagato alcuna commissione per prelievi ATM e pagamenti POS effettuati con la carta di debito, commissione che invece è stata regolarmente applicata per i pagamenti effettuati con carta di credito.

Alex81

Alex81

Apprendista

Confermo anch’io che non ci sono commissioni!! (sono già 3 anni che vado in Polonia) bisogna solo fare attenzione e pagare sempre in zloty e prelevare senza cambio 

Pascal

Pascal

Apprendista

Buonasera a tutti.

Appurato che non ci sono commissioni se si preleva in zloty con carta di debito, mi sapete cortesemente dire se ci sono e a quanto ammontano sui pagamenti effettuati con la nuova carta di credito Mastercard Gold?

Anticipatamente vi ringrazio.

Girofurioso

Girofurioso

Apprendista
Grazie veramente esaustivo
Girofurioso

Girofurioso

Apprendista
Grazie, ho capito tutto, anche io abitando vicino al confine Svizzero, non sapevo se utilizzando gli ATM o il POS mi venivano addebitati costi aggiuntivi, non essendo la Svizzera facente parte della CE
alexis133

alexis133

Apprendista

grazie per aver riportato la tua esperienza. io partiràò tra 10 giorni per cracovia. mi hanno appena mandato la nuova carta di debito mastercard, funziona uguale alla vecchia vpay ?

grazie mille