Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
05/11/2021 18:24 - modificato 05/11/2021 20:10
05/11/2021 18:24 - modificato 05/11/2021 20:10
Buonasera,
Vi scrivo in quanto mi è stata negata la richiesta di domiciliazione bancaria da me medesimo indicata per il pagamento della fattura da parte di Vodafone, per l'attivazione linea internet con la suddetta.
Mi è stata negata in quanto ho intestato il contratto con Vodafone a nome della mia convivente inserendo il mio IBAN, dato che sono impossibilitato a intestare a mio nome per rapporti chiusi in passato con Vodafone.
Come posso risolvere?
Aspetto Vostre notizie.
Cordiali Saluti
Vincenzo Mazzotta
in data 05/11/2021 19:32
in data 05/11/2021 19:32
@Vins91 innanzi tutto togli dal post le informazioni personali , secondo considera che qui siamo clienti come te che consigliamo ma non possiamo fare nulla.
Se non puoi intestare a te la linea Vodafone puoi :
- cambiare provider , uno con cui non hai precedenti
- intestarla a lei ma scegliere un altro metodo di pagamento ( se possibile )
- aprire un conto cointestato per cui anche lei , a cui intesti la linea , avrebbe quell'iban e su cui tu metteresti a disposizione i denari per pagare le fatture del provider
in data 07/11/2021 11:06
in data 07/11/2021 11:06
Ciao @Vins91
dovresti provare se accettano la carta di credito intestata a tuo nome per pagare una bolletta intestata ad altro. Mi sembra che in questo caso possa funzionare.