annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disallineamento Plafond per doppia prenotazione da Agosto

Matrox800

Matrox800

Apprendista

E' da Agosto che combatto per avere il riallinemento del mio plafond sulla carta... Ho effettuato una preautorizzazione di 590 euro per prenotazione alberghiera il 02/08/2019, arrivato in Hotel l'esercenze sblocca la preaurizzazione con tanto di ricevuta ma Ing no... non mi riallinea il plafond. Ora mi trovo con 590 euro in meno di disponibilità da 3 mesi.

Inutili le varie richieste, solleciti con balzelli e sempre la stessa risposta "il reparto tecnico ha in carico la pratica di riallinemento"... ora dico... ma non è controproduttivo bloccare una disponibilità che può essere spesa con evidente introito da parte della banca? Se qualche moderatore è all'ascolto può sbloccare la situazione ? 49536/1 è l'Id della pratica... qualcuno ha avuto lo stesso mio problema? hanno poi risolto o devo convivere con una disponibilità inadguata alle mie necessità?

Grazie a tutti

1 RISPOSTA 1
REXLEX

REXLEX

Guru

@Matrox800 in situazioni analoghe alla tua in passato si è sempre allineato. Tra qualche giorno però potrei trovarmi in una situazione simile ( hotel di Parigi con Booking ) e ti so dire se noto il riallineamento o no.