annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivazione Carta di Credito VISA

Antonina

Antonina

Apprendista
Buongiorno oggi anche dopo. L'accredito stipendio mi ritrovo la carta sospesa, le spiego mi. È stata sospesa per il conto in negativo perché il. Mio datore ha avuto un ritardo con il mio stipendio quindi mercoledì mi ha fatto un unico a credito stipendio con il mese di marzo e aprile riporto. Il saldo positivo chiamo mercoledì e mi dicono 24 ore al. Massimo 48 ore ieri richiamo. E. Mi dicono che non c'era nessuna segnalazione e ne ho. Rifatta una ieri, ad oggi si sono presi le. Spese della carta di credito del mese di aprile a mezzanotte ma non hanno riattivato nulla visto che in teoria doveva essere una cosa in automatico come hanno detto al. Telefono... La cosa scandalosa che non si puo che una banca di questo livello faccia ste cose mi. Rivolgerò all'associazione per vedere se sia corretto o no le chiedo gentilmente se può verificare la. Mia posizione è cercare di sollecitare
Highlighted
Antonina

Antonina

Apprendista
Buongiorno vorrei sapere se è possibile avere una risposta
davide1979

davide1979

Apprendista

Ciao a tutti,

ho attivato la carta Mastercard il 28/02/2019, ad oggi il plafond assegnato è euro 1.500, importo inferiore a quello che avevo sulla carta VISA. Ho contattato il call center a marzo e mi è stato detto che dovevo aspettare il buon fine dell'addebito dell'estratto conto di marzo, ad oggi sto ancora aspettando che mi venga ripristinato il plafond che avevo sulla carta VISA. Sono l'unico in questa situazione? 

Anna7

Anna7

Apprendista

Salve a tutti, pensavo di aver risolto invece no, oggi mi è arrivata la raccomandata di Ing e dento invece della carta sostitutiva Mastercard ci ho trovato i moduli per richiedere una nuova carta di credito (e nei moduli c'è scritto visa, ma potrebbe essere un errore di stampa).

Ho provato a contattare il supporto clienti ed il ragazzo che ha risposto (gentile come sempre, questo va detto) mi ha detto che devo rimandarli e poi la banca rivaluterà il merito creditizio ecc ecc, ma scusate le condizioni scritte chiaramente ovunque non prevedevano questo, a questo punto gentilmente vorrei se possibile l' intervento del supporto per risolvere questa situazione.

Grazie e spero sia solo un errore isolato e non sia successo ad altri

finder

finder

Guru

@Anna7  ha scritto:

Salve a tutti, pensavo di aver risolto invece no, oggi mi è arrivata la raccomandata di Ing e dento invece della carta sostitutiva Mastercard ci ho trovato i moduli per richiedere una nuova carta di credito (e nei moduli c'è scritto visa, ma potrebbe essere un errore di stampa).

Ho provato a contattare il supporto clienti ed il ragazzo che ha risposto (gentile come sempre, questo va detto) mi ha detto che devo rimandarli e poi la banca rivaluterà il merito creditizio ecc ecc, ma scusate le condizioni scritte chiaramente ovunque non prevedevano questo, a questo punto gentilmente vorrei se possibile l' intervento del supporto per risolvere questa situazione.

Grazie e spero sia solo un errore isolato e non sia successo ad altri.

Mi spiace aver detto... "te l'avevo detto" Smiley Triste che con ING é bene non cantare vittoria troppo presto!Smiley Strizza l'occhio!

Un supporto tecnico vero e proprio non è previsto qui in Community anche se c'è una richiesta specifica in tal senso nella sezione "Laboratorio" fatta da @MIRKOSARA, che ti invito a votare con un "mi piace" (ex zucchina) in modo da sollecitare ING ad aprire un altro canale di assistenza "alternativo" all'unico servizio clienti telefonico.

Al momento (forse) chi ha lanciato questo argomento (@AnnaMaria_ING) potrebbe (forse) farsi carico la tua richiesta di assistenza.

Anna7

Anna7

Apprendista

Grazie del suggerimento Finder, speriamo che la moderatrice @AnnaMaria_ING  possa fare qualcosa come la scorsa volta che ho avuto problemi e che mi hanno seguito tramite la mail customerangel (risolvendomi il problema in tempi record devo dire).

Mi dispiace perchè Ing ha detto in ogni modo che sarebbe stata una sostituzione e le modalità sembravano anche molto semplici ed invece si sta trasformando in un' odissea.

alessandroRoma

alessandroRoma

Apprendista

Ciao @AnnaMaria_ING 

io attualmente vedo la carta di credito VISA come estinta, mentre quella Mastercard "da attivare".

Non ho nessun modulo o bottone dove proseguire l'attivazione o dove inserire il CVV come suggerivi.

Il saldo medio è sempre stato superiore ai 3000€ sul CC.

Sai cosa devo fare?

Chiamare il supporto è completamente inutile e i riferimenti online dicono che "è facilmente attivabile da app o dal sito"...

Grazie