237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disdetta Carta di Credito via PEC ignorata

Il 1 dicembre ho effettuato la disdetta della carta di credito inviando una PEC a ing.bank@legalmail.it, allegando apposito modulo + immagine carta tagliata + documenti di identità, tuttavia l'addebito del canone della carta persiste, inoltre non ho ricevuto alcun riscontro.

So bene che ING non prevede disdette via PEC, ma non mi risulta non possa essere cnsiderato un mezzo valido per le disdette e comunque sono veramente deluso dal caring dimostrato nei miei riguardi.

Mi sfugge qualcosa?

Grazie

4 RISPOSTE 4

@fastech  ha scritto:

(...)

Mi sfugge qualcosa?

Grazie

 

*****

Ti sfugge che tu sia (ex?) Cliente ING.

La Banca "Denim" per eccellenza, quella per il Cliente che non debba chiedere mai (vero, @finder Smiley Strizza l'occhio)

 

Oppure, meno polemicamente Smiley Lingua... ti è sfuggita questa indicazione dello Staff della Community

/t5/News/Inviare-i-documenti-via-email-%C3%A8-molto-pi%C3%B9-comodo/ba-p/107323

sperando che l'iniziativa "PEC-esente" sia ancora valida in "Fase 2" Smiley frustrato

Grazie dell'indicazione, mi era sfuggita.

Considera che sono tutt'ora loro cliente, voglio solo disdire la carta che ormai non uso più da tempo.

Grazie sempre a @Gabriele per le sue risposte precise e puntuali. Anch'io sto pensando di disdire la carta di credito che non uso da tanto pur pagando la quota mensile. Qualcuno ha utilizzato il nuovo metodo di disdetta tramite mail ? La domanda precisa è: Per disdire la carta basta inviare il modulo compilato e firmato con allegata copia fronte retro del documento d'identità senza alcuna foto di carta tagliata ecc? Grazie per eventuali risposte .. 

@zanclon 

grazie della considerazione.

Ritengo che una foto della Credito tagliata non guasti....