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29/03/2021 13:02 - modificato 29/03/2021 19:27
29/03/2021 13:02 - modificato 29/03/2021 19:27
Salve! Vorrei segnalare che è assurdo aspettare un reso da più di 20 giorni! Il tutto inizia con il reso del bancomat il 10/3. Purtroppo l'indirizzo era incompleto!
Da qui il zero assoluto. Adesso non pretendo di avere un reso dopo 4 giorni, ma nemmeno aspettare 1 mese per avere un reso!!
Intanto io ho i soldi sul conto senza bancomat e senza carta di credito ( rifiutata, prima volta in vita mia che capita!).
Mi dovete spiegare come faccio la spesa o prelevo soldi se non ho nulla con cui operare!
Ho dovuto prima usare la prepagata on line, e adesso richiederla fisica! Così almeno posso fare quale operazione. E vorrei ricordare che mi pago la prepagata fisica, pago 1 euro a ricarica e pago la commissione sui prelievi!! Visto il disservizio che mi stanno creando dovrebbe essere GRATIS!!
Perciò forse sarebbe ora di rivedere la politica dei resi e del rilascio della carta di credito!! O quanto meno non lasciare al suo destino un cliente!!
in data 29/03/2021 21:52
in data 29/03/2021 21:52
Ognuno di noi Clienti ING, all'atto di scegliere (nel mio caso, per "esposizione", come 5ª di 5) questa Banca (pseudo) on-line ha effettuato, +/- implicitamente, una "cessione di sovranità", decidendo di avere a che fare con un Soggetto impersonale: 1:1, supplementari.
La tempistica di 15/20 gg è comunemente indicata come "normale"
L'errore nell'indirizzo l'hai commesso (si presume) tu, quello nel scegliere (sempre presunzione, a me arrivò con Poste Italiane) Nexive, ING: 2:2, si va ai rigori.
La valutazione del Cliente in merito all'attivazione della Credito è sempre stata ad insindacabile giudizio della Banca (in generale) e sotto le Forche Caudine di ING sono passati, inaspettattamente, fior di Clienti.
Inoltre, le spese sono ben documentate nel Foglio Informativo, documento che tu, sempre +/- implicitamente, abbia accettato e sottoscritto in fase d'apertura del Rapporto.
Tutte situazioni ampiamente descritte in 5 e più anni di Community
Vince ING 5:2, seppur ai rigori...
in data 29/03/2021 22:34
in data 29/03/2021 22:34
in data 29/03/2021 23:10
in data 29/03/2021 23:10
Se hai il conto con dei soli ma non hai il bancomat fai un bonifico sepa a qualcuno di fiducai,lui lo riceverà poi ti darà il contante.
Puoi segnalare alla banca queta ituaione.
Puoi aprire in 12 minuti un conto online con IBAN immediato presso altra banca ma Italiana non olandese,la tessera arriva in 5-6 gg ma le condizioni economiche sono differenti.
Non poso scrivere il nome della banca per ovvi motivi se vuoi ti danno la ricaricabile con IBAN unica sede per questo sono veloci
Dipende da che servizi ti servono se mutui oppure no.
Vedi tu cosa fare io so solo che anni af ti presentavi in una filiale FISICA non di ING con i documenti compilavi tutto e ti davano la carta (non di credito) i codici e ciao,arrivederci però i costi erano differenti.
in data 30/03/2021 12:56
in data 30/03/2021 12:56
Ciao @Radiologia82,
mi dispiace apprendere la tua insoddisfazione e i disagi per le tempistiche relative al reso della tua carta di debito.
Qualora la spedizione non vada a buon fine perché ad esempio l’indirizzo non è corretto, è possibile procedere con un nuovo invio al ricevimento da parte della Banca del reso. Nel caso tuttavia le tempistiche del reso si prolunghino, è possibile richiedere ulteriori approfondimenti tramite il nostro Servizio Clienti.
Ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza, che sarà mia cura sottoporre all'attenzione dei responsabili dell’area competente al fine di migliorare i processi.
Sebbene risulti che tu abbia nel frattempo richiesto una verifica al nostro Servizio Clienti, ho comunque inoltrato la tua segnalazione ai colleghi del nostro Customer Care. Riceverai un riscontro in merito nel più breve tempo possibile.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING