237769membri
148993post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda su richiesta nuova carta di debito

RISOLTO

Buongiorno, poichè non funziona più il chip della mia vecchia carta di debito a circuito Visa, ho chiesto la sostituzione. Parlando con l'operatore di turno, mi ha fatto prendere una nuova carta a circuito Mastercard e mi ha fatto estinguere la vecchia. Tempo 7-10gg, in questo frangente non potrò usare la carta.

 

Una volta arrivata la nuova carta, potrò tranqullamente usare i soldi che ho nel conto o devo fare qualche procedura? Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

Devi semplicemente attivare la nuova Debito da Area Riservata, seguendo le indicazioni ivi presenti nella specifica Sezione "Carte di Debito".

 

Inoltre, @Entropia, in questo post informativo, trovi altre indicazioni sulla tua nuova MC Debit

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@Entropia senza una carta i soldi dal conto escono solo con bonifico o assegno. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Soluzione

Devi semplicemente attivare la nuova Debito da Area Riservata, seguendo le indicazioni ivi presenti nella specifica Sezione "Carte di Debito".

 

Inoltre, @Entropia, in questo post informativo, trovi altre indicazioni sulla tua nuova MC Debit

Scusi il ritardo nel rispondere. La ringrazio per l’aiuto. Nel caso dovessi fare un acquisto online, essendo al momento senza una carta, come posso procedere? Non posso toccare il denaro del conto fino all’arrivo della nuova carta?
Soluzione

@Entropia senza una carta i soldi dal conto escono solo con bonifico o assegno. 

Come ti è già stato risposto, @Entropia, il tuo denaro potrai movimentarlo nelle opzioni indicate (giustamente modifico anch'io, come già fatto da @REXLEX Smiley Strizza l'occhio, la dicitura "prelievi ATM").

 

Relativamente agli acquisti on-line, invece, salvo che il Venditore accetti bonifici, dovrai attendere la nuova Carta o risolvere con analoghi strumenti di pagamento di altre Banche

Come si fanno i prelievi presso ATM senza nessuna carta ?