annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo 8 giorni ancora non mi riattivano la carta di credito

Highlighted
Antonina

Antonina

Apprendista
Buongiorno è da lo scorso martedì che il mio datore di lavoro a provveduto a farmi l’accredito stipendio come al solito ero andata in negativo quindi come giusto che sia la banca ha provveduto con la sospensione..da martedì il conto torna positivo ricoprendo tutte le spese e da quel giorno è iniziato il mio inferno,ogni giorno mi dicono 24 ore poi mi dicono sta ancora in fase valutazione poi mi dicono che stanno sollecitando a sto punto ieri richiamo e mi dicono che è da venerdì che hanno problemi al sistema quando a me non mi pare visto che continuò ad usare onbanking..oggi scrivo in chat e mi dicono ancora che stanno in fase di valutazione e che non può sollecitare cosa strana è che devo solo aspettare,a sto punto le rispondo quindi posso anche aspettare due mesi perché voi non sapete darmi una risposta mi chiedo quanto sia vergognoso che una banca di sto livello crei così tanti problemi e secondo tutte le altre banche dopo 48 ore riassettano solo ing ha problemi informatici per la riattivazione però in compenso quando mi hanno sospeso la carta dopo 5 giorni avevo la lettera di un recupero crediti li si i loro sistemi funzionano una vergogna andrò sicuramente all’associazione per vedere se si stancheranno di prendere in giro le persone perché trovo assurdo tutto ciò spero che qualcuno veda questo post e possa darmi una con questa situazione
6 RISPOSTE 6
Patrizia_ING

Patrizia_ING

Moderatore

Ciao @Antonina

ho provveduto a sollecitare la gestione della segnalazione che è stata aperta nei giorni scorsi sulla tua posizione. Riceverai riscontro quanto prima. 

Ti anticipo che nel caso di sospensione della carta di credito per sconfino reiterato, la valutazione della richiesta di riattivazione non è immediata, ed è necessario che siano presenti gli stessi requisiti previsti con la prima attivazione.

Patrizia_ING 

Antonina

Antonina

Apprendista
Salve Patrizia il problema che io anche chiesto se era un problema che il conto non riceveva il lo stipendio da 2 mesi perché ho avuto un problema ed ero stata operata e il servizio mi ha detto che non era quello il problema è pur di riapianare il debito che avevo con la carta ho chiesto al mio datore di farmi 2 accrediti stipendi nell’arco di 5 giorni in modo tale da togliere quel negativo dal conto visto che erano i miei stipendi di dicembre che come tale venisse accreditato a gennaio è quello di novembre anche mi è stato pagato per causa dell’operazione..per lo più quello di novembre sarebbe entrato anche prima ma un operatrice mi aveva detto che avevo il conto corrente e non sarebbe entrato allora successivamente alla riabilitazione mi sono recata in filiale per chiedere se fosse vero e loro mi hanno detto l’esatto opposto per questo ho dato l’ok al mio datore di proseguire con il pagamento stipendio nello stesso conto grazie ancora mi faccia sapere
Antonina

Antonina

Apprendista
Ciao patrizia mi ricordo che tu avevi fatto una segnalazione per farmi riattivare la. Carta sicomme ho ricevuto lo. Stipendio di marzo e aprile solo oggi ho chiamato il. Servizio clienti per ripristinare non ho molta fiducia..adesso ho un positivo di 1600 e domani vengono adebbitate le. Spese del mese scorso puoi sollecitare una riattivazione per domani perché se no starei morta..ovviamente nell'acredito c'è scritto accredito stipendio pensione
Antonina

Antonina

Apprendista
Ciao patrizia hai letto cosa ti ho scritto volevo sapere se era possibile sollecitare per la riattivazione oggi visto che mi hanno addebitato oggi le. Spese della carta del mese. Scorso e il conto sta in positivo
Antonina

Antonina

Apprendista
Ciao io con questa banca non so più che fare mi hanno. Sospeso la. Carta per 0.19 centesimi mi è entra il bonifico dello stipendio ieri oggi si sono presi le. Spese per lo. Più ieri ho chiamato più volte per il. Sollecito della carta e ogni volta dicono 24 ore sono passate e mi pare assurda sta cosa patrizia puoi sollecitare perfavore la. Riattivazione
Antonina

Antonina

Apprendista
Patrizia potresti aprire una segnalazione per la riattivazione della mia carta di credito perché se no qua dovrò andare dall'associazione perché non è possibile trovare operatori così stupidi che ti diano sempre. Informazioni a random