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in data 02/06/2022 13:56
in data 02/06/2022 13:56
Ciao a tutti, ho una domanda da porvi per cui io non riesco a trovare risposta.
Il 27 di Maggio ho acquistato sul sito di ITA due biglietti aerei per un totale di 1084 euro. Al momento ho autorizzato l'operazione e i soldi presenti sul conto sono stati prelevati. Ieri 1 Giugno, per puro caso...apro la mia App ING e trovo DUE addebiti di 543 euro l'uno, per il totale complessivo dei miei biglietti acquistati. In più il mio conto in rosso. Ho subito chiamato il numero di ING peer ricevere assistenza, ma l'operatore con il quale ho parlato mi ha detto che questo problema riguarda la compagnia aerea, che i 1084 euro non sono stati contabilizzati, e si scongeleranno il 5 di Giugno. Oggi ho quindi sentito ITA, i quali mi hanno detto cvhe a loro risulta un solo pagamento complessivo di 1084, quindi non possono aiutarmi. Adesso io mi chiedo, a qualcun altro è successa la stessa cosa? io adesso mi ritrovo con il conto in rosso fino il 5 Giugno, avendo però già pagato i miei biglietti aerei!!! E' ASSURDO!!!
in data 02/06/2022 15:24
in data 02/06/2022 15:24
Ciao @FrancescaT96,
la duplicazione delle operazioni è cosa già accaduta.
Non specifichi se il "doppione" sia effettivamente stato registrato tra i movimenti o sia solo nel limbo tra saldo contabile e disponibile.
In ogni caso hai ricevuto una data certa per lo "scongelamento".
Magari aggiornaci sulla veridicità del fatto.
in data 02/06/2022 16:19
in data 02/06/2022 16:19
in data 06/06/2022 21:21
in data 06/06/2022 21:21