237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito estinzione Pagoflex

Buongiorno a tutti,

ho rimborsato anticipatamente un pagoflex per la somma residua di € 152.36 e, sull'estratto conto ddel mese di maggio mi risulta un doppio addebito come di seguito:

 

Data operazione 13/05/2022

Data registrazione: 13/05/2022

Descrizione: CHIUSURA PIANO DI FINANZIAMENTO

Importo:152,36€

 

Data operazione 01/05/2022

Data registrazione: 13/05/2022

Descrizione: ESTINZIONE ANTICIPATA PAGAMENTO RATEALE

Importo:152,36€

 

È come se il sistema mi avesse addebitato due volte la chisura. Chiaramente non ho alcun accredito di pari importo nei giorni successivi.

Come posso risolvere?

-

Enrico

 

 
3 RISPOSTE 3

Ciao @enrico_gi_elle 

ti indico i precedenti, qualora potessero aiutarti

Grazie Gabriele, avevo cercato nella community ma con termini diversi, in effetti sembra che sia una delle solite menate di ING...

Sto provando a contattare il call center ma faccio prima ad andare a piedi a Milano con gli occhi bendati...

Grazie di nuovo

Allora, scrivo qui per tutti quelli che saranno interessati in futuro.

Il doppio addebito del Pagoflex è un errore di visualizzazione sull'estratto conto della carta di credito (...); oggi ho ricevuto la segnalazione di quanto dovrò rimborsare e il totale è corretto e non tiene conto del doppio addebito. In sostanza, se vedete i due addebiti non preoccupatevi, a livello finanziario è tutto corretto, il problema è solo di visualizzazione (come facciano non lo sa ma tant'è...)