Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/09/2020 18:22
in data 24/09/2020 18:22
Buonasera ho ricevuto il duplicato della carta di credito Mastercard in qunto la predente era danneggiata, ho regolarmente attivato la carta, che risulta attiva anche chiamando il servizio clienti ma purtroppo ogni transazione sia POS sia presso sportello ATM risultano negate. Il messaggio che ricevo è molto semplicemente
"Transazione Negata" .
Disponibilita' e PIN sono OK .
Cosa posso fare ?
in data 24/09/2020 19:35
in data 24/09/2020 19:35
in data 24/09/2020 19:48
in data 24/09/2020 19:48
@Double essendo quasi a fine mese sicuro di non avere aver raggiunto i plafond della carta ? prova a verificare tra spese già effettuate e plafond impostato.
in data 30/09/2020 16:29
in data 30/09/2020 16:29
Domanda sciocca: il PIN è "giusto" nel senso che metti il vecchio PIN?
Perché in caso di riemissione temo che sia cambiato e puoi andare a personalizzare il PIN nell'apposita sezione dell'area clienti sul sito...
Quindi, per toglierti ogni dubbio, prova a cambiare il PIN della carta con uno nuovo, se l'operazione andrà a buon fine presumo che tu non avrai più problemi nemmeno presso i POS :-)