annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errato addebito carta di credito

RISOLTO
Highlighted
Filo

Filo

Apprendista

Ho fatto rifornimento ad un iper station pagando con carta di credito. Inserita la carta ho messo benzina, riposta la pompa e mi suona il telefono. Messaggio della ing con addebito di 101 €. Ho uno scooter e l importo è di 5,58€. Ho tirato fuori lo scontrinoovviamente e dopo circa un'ora nella pagina ing non vedo il movimento nella sezione carta di credito, forse è che troppo presto.

Mi recherò di sicuro in banca... ma mi chiedo...come mai questa cosa???

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Caro/a @Filo digita "preautorizzazioni su rifornimento" nella barra di ricerca della Community e capirai.

Perchè di ciò si tratta: viene "congelata" la cifra massima erogabile dal self e poi, dopo una ventina di giorni, l'eccedenza l'effettivo importo prelevato viene restituita nel plafond.

E' un sistema che crea diversi problemi di gestione e che ha sollevato molte polemiche in Community.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Caro/a @Filo digita "preautorizzazioni su rifornimento" nella barra di ricerca della Community e capirai.

Perchè di ciò si tratta: viene "congelata" la cifra massima erogabile dal self e poi, dopo una ventina di giorni, l'eccedenza l'effettivo importo prelevato viene restituita nel plafond.

E' un sistema che crea diversi problemi di gestione e che ha sollevato molte polemiche in Community.

Visualizza soluzione nel messaggio originale