Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/02/2021 11:37
in data 28/02/2021 11:37
Non riesco ad attivare la mia nuova carta di credito prepagata, ricevuta in sostituzione della precedente scaduta.
Dopo inserimento del CCV mi da sempre errore: "Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Se sei gai cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi."
Grazie in anticipo,
Andrea
in data 01/03/2021 12:23
in data 01/03/2021 12:23
Chiama il Call Center