237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore nella ricarica prepagata

Buongiorno a tutti, è da due giorni che non riesco a ricaricare la carta prepagata, sia da app (sembra che l'operazione sia andata a buon fine, ma poi riporta alla schermata iniziale) sia da browser (mi dà un messaggio di errore).
Può essere legato al fatto che ho cambiato cellulare? Magari serve qualche passaggio/autorizzazione che non ho verificato?

Grazie mille
2 RISPOSTE 2

@Silvietta no il tuo cellulare non ha nulla a che vedere. Un problema info direi . Vedi se in qualche giorno si sistema , se no ed è una carta virtuale ...aprine un'altra ( sino a 4 ) trasferendo credito , se è fisica prima senti il Call center perché per un'altra fisica ci vogliono altri 10 eu,

Sì, è una carta virtuale; ho provato a fare "riaccredita", ma mi dà errore anche lì.. ne farò una nuova se proprio non c'è alternativa, è solo fastidioso dover aggiornare tutti i siti in cui avevo registrato la carta..

Grazie per l'aiuto!