Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/07/2023 12:12
in data 16/07/2023 12:12
in data 16/07/2023 12:38
in data 16/07/2023 12:38
@Silvietta no il tuo cellulare non ha nulla a che vedere. Un problema info direi . Vedi se in qualche giorno si sistema , se no ed è una carta virtuale ...aprine un'altra ( sino a 4 ) trasferendo credito , se è fisica prima senti il Call center perché per un'altra fisica ci vogliono altri 10 eu,
in data 16/07/2023 15:17
in data 16/07/2023 15:17
Sì, è una carta virtuale; ho provato a fare "riaccredita", ma mi dà errore anche lì.. ne farò una nuova se proprio non c'è alternativa, è solo fastidioso dover aggiornare tutti i siti in cui avevo registrato la carta..
Grazie per l'aiuto!