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Intendevi dire: 

Errore rinnovo carta prepagata

AriannaSoro

AriannaSoro

Matricola

Buongiorno a tutti,

vi scrivo perché sto avendo un problema con la mia nuova prepagata. In pratica, la mia vecchia prepagata è scaduta il 29/02 e non riesco ad attivare la nuova.

Mi spiego meglio: ogni volta che entro nella pagina per attivarla, dopo aver inserito la cifra richiesta del codice sul retro, mi appare una schermata di errore che dice di riprovare piu tardi se sono un cliente già attivo. 

Sono tre giorni che provo e il mio consulente non risponde ai miei messaggi.

Ho davvero bisogno di usarla. Come posso fare?

4 RISPOSTE 4
REXLEX

REXLEX

Guru

@AriannaSoro ma tu vuoi attivarla o ricaricarla ? L'eventuale avanzo sulla precedente carta te le sei ritrovato sulla nuova ? 

Ricordo che prima operazione deve essere in modalità standard ( non contact less )

AriannaSoro

AriannaSoro

Matricola
@REXLEX Io vorrei attivarla, il saldo è lo stesso della mia vecchia prepagata. Io la uso solo per acquisti online, anche avendo la fisica, ma se non la attivo sul portale non posso farne.
REXLEX

REXLEX

Guru

@AriannaSoro non è la prima volta che le procedure di 'impiantano'. Magari @Maurizio_ING potrebbe far dare un'occhiata visto che parli d'urgenza.

Maurizio_ING

Maurizio_ING

Moderatore

Ciao @AriannaSoro ,

la tua prepagata risulta regolarmente emessa e deve essere attivata.

Se non riesci a procedere via web ti suggerisco di richiedere l'attivazione contattando il Servizio Clienti al numero 800.71.72.73 da rete fissa o al numero 02.999.67.89 da cellulare.

In alternativa puoi collegarti alla Chat accedendo tramite PC alla tua area riservata.

 

Buona giornata

 

Maurizio_ING

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