Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/03/2020 11:13
in data 03/03/2020 11:13
Buongiorno a tutti,
vi scrivo perché sto avendo un problema con la mia nuova prepagata. In pratica, la mia vecchia prepagata è scaduta il 29/02 e non riesco ad attivare la nuova.
Mi spiego meglio: ogni volta che entro nella pagina per attivarla, dopo aver inserito la cifra richiesta del codice sul retro, mi appare una schermata di errore che dice di riprovare piu tardi se sono un cliente già attivo.
Sono tre giorni che provo e il mio consulente non risponde ai miei messaggi.
Ho davvero bisogno di usarla. Come posso fare?
in data 03/03/2020 11:49
in data 03/03/2020 11:49
@AriannaSoro ma tu vuoi attivarla o ricaricarla ? L'eventuale avanzo sulla precedente carta te le sei ritrovato sulla nuova ?
Ricordo che prima operazione deve essere in modalità standard ( non contact less )
in data 03/03/2020 12:16
in data 03/03/2020 12:16
in data 03/03/2020 12:23
in data 03/03/2020 12:23
@AriannaSoro non è la prima volta che le procedure di 'impiantano'. Magari @Maurizio_ING potrebbe far dare un'occhiata visto che parli d'urgenza.
in data 03/03/2020 14:11
in data 03/03/2020 14:11
Ciao @AriannaSoro ,
la tua prepagata risulta regolarmente emessa e deve essere attivata.
Se non riesci a procedere via web ti suggerisco di richiedere l'attivazione contattando il Servizio Clienti al numero 800.71.72.73 da rete fissa o al numero 02.999.67.89 da cellulare.
In alternativa puoi collegarti alla Chat accedendo tramite PC alla tua area riservata.
Buona giornata
Maurizio_ING