Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/03/2021 11:31
in data 28/03/2021 11:31
Buongiorno,
ogni volta che cerco di effettuare un pagamento con carta prepagata e autorizzo tramite smartcode, da circa tre mesi a questa parte ricevo una notifica di errore tecnico e il pagamento non va a buon fine. Su alcuni siti web, per i quali non mi è richiesta autorizzazione token, va tutto liscio; nel momento in cui devo autorizzare l'operazione da app, il pagamento fallisce.
Come posso risolvere il problema?
Grazie!
in data 28/03/2021 11:46
in data 28/03/2021 11:46
Ciao @omegapiccolo
fu detto che entro il 2020 occorresse impostare la psw per le Carte che si sarebbero volute utilizzare on-line, ma tale necessità riguarda solo i siti abilitati al protocollo di sicurezza 3D Secure (Mastercard Identity Check o Verified by Visa).
Molto probabilmente, tra più di 110.000 commenti ci sarà qualcosa di attinente al tuo problema, forse (non ho app né token) qui