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in data 05/04/2023 11:55
in data 05/04/2023 11:55
Volevo segnalare dopo aver contattato la chat senza soluzione che il plafond residuo della carta che si visualizza è errato... la mia carta è in scadenza il 30 aprile...su app sono spariti i dati, sul sito si visualizzano cifre messe a caso (ho fatto i conti con la calcolatrice e ho tutto sotto controllo) ..mi dice se esiste un'assistenza tecnica cui segnalare il problema visto che in chat non fanno altro che leggere i dati visualizzati?
Comunque tutto ciò è fuorviantre
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05/04/2023 12:55
in data 05/04/2023 12:55
SoluzioneDovrai contattare il numero 800.7172.73 e farti aprire un ticket @Marvel .
in data 05/04/2023 12:39
in data 05/04/2023 12:39
@Marvel hai tenuto conto della possibilità che vi fossero delle autorizzazioni di spesa non ancora sbloccate? (ad esempio prenotazione di hotel, noleggio di autovetture acquisto di carburante)
in data 05/04/2023 12:45
in data 05/04/2023 12:45
Sì già considerato....il problema è che poi su app non si visualizzano i dati della carta in scadenza..non si capisce nulla
in data 05/04/2023 12:55
in data 05/04/2023 12:55
SoluzioneDovrai contattare il numero 800.7172.73 e farti aprire un ticket @Marvel .