241463membri
154619post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esercente sbagliato su storico MC Gold su Google Wallet

Quando uso Google Wallet per pagare una commissione il nominativo dell'esercente corrisponde. Se invece vado a vedere le transazioni della carta (ne ho 3 associate, di cui 2 ING) mi ritrovo esercenti dove non sono mai stato, lontano anche diverse migliaia di chilometri, mentre l'importo e la data della transazioni corrispondono. In questo modo non riesco a capire se la transazione è effettivamente andata a buon fine oppure no.

Mi sono accorto quando una transazione non era andata a buon fine lato esercente (per comodità "Azienda ABC") mentre l'addebito sulla carta c'era (confermato fa messaggio push), e l'esercente mi ha operato immediatamente un reso dallo stesso POS, con il risultato che la vendita originale visualizzava "Azienda XYZ a Località KLM" (sbagliato) mentre il reso era visualizzato come "Azienda ABC in località EFG" dove ero in quel momento.

Cercando su Internet pare che sia dovuto a Google Wallet che associa male il POS ma ci sono anche notizie riguardo alla ragione sociale dietro al POS. Come posso fidarmi? ING o MasterCard che dicono?