Estratto conto carta di credito VISA - novembre 2018

RISOLTO
rome85

rome85

Apprendista

Avrei bisogno dell'estratto conto della carta VISA (ormai estinta con l'emissione della nuova Mastercard) per novembre 2018.

13 RISPOSTE 13
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Come più (e più, e più...) volte scritto, dal triangolino vicino al numero della MC apri un menù a tendina per accedere ai dati della Visa Oro

G1anluca

G1anluca

Apprendista

scusate ma io non trovo in nessuna maniera come accedere ai dati della vecchia Carta VISA.

Al seguente link uno screenshot di quello che vedo nel mio browser: https://i.imgur.com/YMSKeQu.png

Grazie!

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

@G1anluca hai cliccato sul piccolo triangolino che appare vicino al numero della carta?

Simone_ING
Community Manager
G1anluca

G1anluca

Apprendista

io non trovo questo benedetto triangolino! Smiley Molto-felice

Gabriele

Gabriele

Guru

Ricapitoliamo, @G1anluca

> accesso pc

> sezione carte di Credito dell'area riservata

> ti apparirà la Mastercard

> vicino al suo numero, diciamo "1234 xxxx xxxx 5678", c'è un "triangolino"

> "cliccaci" sopra e ti si aprirà un menù "a tendina" con il numero, sempre parzialmente nascosto, della Visa Oro

> "cliccaci" sopra, et voilà, le jeux soin faites

G1anluca

G1anluca

Apprendista

@Simone_INGhai visto il mio screenshot? riesci gentilmente ad indicarmi dove dovrebbe apparire il famigerato triangolino?

Grazie!

G1anluca

G1anluca

Apprendista

purtroppo a me non appare alcun triangolino (vedi screenshot linkato poco sopra)...ho provato sia con Mozilla FF che con Edge...

Grazie

G1anluca

G1anluca

Apprendista

provato pure con Chrome, niente da fare, nessun triangolino vicino al numero della carta... può dipendere dal fatto che il conto è cointestato? in ogni caso sia la VISA che la Mastercard sono intestate al sottoscritto...

G1anluca

G1anluca

Apprendista

@Gabriele  ha scritto:

Ricapitoliamo, @G1anluca

> accesso pc

> sezione carte di Credito dell'area riservata

> ti apparirà la Mastercard

> vicino al suo numero, diciamo "1234 xxxx xxxx 5678", c'è un "triangolino"

> "cliccaci" sopra e ti si aprirà un menù "a tendina" con il numero, sempre parzialmente nascosto, della Visa Oro

> "cliccaci" sopra, et voilà, le jeux soin faites

grazie @Gabriele , il problema è che a me non appare proprio (vedi screenshot postato sopra)