237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estratto conto carta di credito

Buongiorno,

a fine mese di novembre ho attivato due Pagoflex, ma nel ricevere l’estratto conto in scadenza al 10 dicembre p.v., mi sono accorto che oltre agli importi delle rate, mi sono stati addebitati anche gli importi totali.

Come posso fare a chiedere ad Ing Direct di correggere urgentemente il “grossolano” errore, prima che venga effettuato l’addebito ?? 

 

Grazie.

 

3 RISPOSTE 3

@HN2016, essendo previsto tra due giorni lavorativi, ritengo praticamente impossibile correggere l'errore prima del 10.12.2020.

 

L'art. 119 del D.LGS. n. 385/1993 dispone che gli Estratti Conto si intendono approvati trascorsi 60 giorni di calendario dal ricevimento senza che il Cliente si opponga per iscritto.

Opponiti, via PEC

Buongiorno Gabriele,

 

l’estratto conto l’ho ricevuto venerdì 04 dicembre, quindi entro i termini dei 60 giorni.

Comunque la mia segnalazione deve essere stata letta, perché proprio pochi minuti fa ho controllato l’estratto conto e l’importo è stato corretto. 

Grazie e Buone Festività.

Ottime notizie, @HN2016 

Buone Feste anche a te!

Cuore