Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/12/2020 23:04
in data 06/12/2020 23:04
Buongiorno,
a fine mese di novembre ho attivato due Pagoflex, ma nel ricevere l’estratto conto in scadenza al 10 dicembre p.v., mi sono accorto che oltre agli importi delle rate, mi sono stati addebitati anche gli importi totali.
Come posso fare a chiedere ad Ing Direct di correggere urgentemente il “grossolano” errore, prima che venga effettuato l’addebito ??
Grazie.
in data 07/12/2020 09:05
in data 07/12/2020 09:05
@HN2016, essendo previsto tra due giorni lavorativi, ritengo praticamente impossibile correggere l'errore prima del 10.12.2020.
L'art. 119 del D.LGS. n. 385/1993 dispone che gli Estratti Conto si intendono approvati trascorsi 60 giorni di calendario dal ricevimento senza che il Cliente si opponga per iscritto.
Opponiti, via PEC
in data 09/12/2020 15:35
in data 09/12/2020 15:35
Buongiorno Gabriele,
l’estratto conto l’ho ricevuto venerdì 04 dicembre, quindi entro i termini dei 60 giorni.
Comunque la mia segnalazione deve essere stata letta, perché proprio pochi minuti fa ho controllato l’estratto conto e l’importo è stato corretto.
Grazie e Buone Festività.
in data 09/12/2020 15:41
in data 09/12/2020 15:41
Ottime notizie, @HN2016
Buone Feste anche a te!