Estratto conto carta di credito

gaiuzza

gaiuzza

Apprendista

Ciao a tutti,

guardando nei miei movimenti conto corrente arancio, trovo che mi é stata addebitata una somma di 62.98€ e come operazione viene scritto: Carta Credito ING. Se clicco per chiedere piú informazioni, come descrizione é stato segnato: Estratto conto carta di credito al 20190310. Se peró vado nei movimenti carta di credito, non trovo niente a riguardo e sinceramente non ricordo dove aver speso quei 63€. Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie

Gaia

2 RISPOSTE 2
finder

finder

Guru

@gaiuzza  ha scritto:

Ciao a tutti,

guardando nei miei movimenti conto corrente arancio, trovo che mi é stata addebitata una somma di 62.98€ e come operazione viene scritto: Carta Credito ING. Se clicco per chiedere piú informazioni, come descrizione é stato segnato: Estratto conto carta di credito al 20190310. Se peró vado nei movimenti carta di credito, non trovo niente a riguardo e sinceramente non ricordo dove aver speso quei 63€. Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie

Gaia

Diciamo che noi clienti non sappiamo nulla al riguardo, mentre ING SI' Smiley Molto-felice!

Ad ogni modo nella parte sinistra della specifica sezione carta di credito (versione web) dovrebbe essere visibile la voce "estratto conto" che una volta selezionata fornisce accesso alla lista mensile degli estratti conto della tua carta di credito.

In questa lista c'è l'estratto conto degli impieghi della carta fatti nello scorso mese di febbraio, che al momento non ricordi...

La lista dei movimenti è vuota perché dà conto (per impostazione predefinita) solo degli ultimi movimenti registrati nel corrente mese... di marzo.

Ele74

Ele74

Apprendista

Veramente....siamo a marzo e il fantomatico estratto con lista e' INCHIODATO a novembre 2018.....

Sto viziaccio maledetto di inserire il tot SENZA ALCUN tipo di specifica e' veramente PESSIMO...

SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE.....

Uno schifo di pseudo banca inutile e a pagamento......devo decidermi a chiudergli il conto....meglio la ricaricabile della banca principale, costa meno e mi rispondono h24 senza farmi perdere tempo