annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FAX O MAIL? truffa online carta di debito

Highlighted
davideg98

davideg98

Apprendista

Buongiorno, ho compilato il modulo di contestazione della carta di debito riguardo ad una truffa online; devo allegare denuncia dei carabinieri, ecc..

infine mi dicono di allegare il tutto e spedirlo per fax.

ma non 'è una mail? perchè sarebbepiù comodo mandare il tutto li.. anche perchè non ho un fax e non saprei dove procurarlo.

graze

3 RISPOSTE 3
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@davideg98 si...ING come tutte le società che vogliono essere dalla parte del cliente continua a proporre il fax , un sistema di comunicazione assolutamente non certificato , e che nel terzo millennio sta diventando come le cabine del telefono in via di smantellamento in tutto il Paese. Quando proprio non se ne può fare a meno lo si trova in qualche cartoleria , agenzia di servizi , giornalaio ( se uno non ha la fortuna di averlo in ufficio ). Ovviamente oltre al fatto che chiunque può scrivere qualsiasi cosa da numeri intestati a chissà chi il dire che è stato ricevuto ( che non fosse finita la carta , che un foglio non fosse finito sotto l'armadio etc ) e da chi la vedo ardua in una contestazione. Ma tutto questo fa parte della premessa ovvero del voler essere friendly ( amichevole ) nei confronti del cliente da parte di ING. Una mail non avrebbe valore ma una pec si . Ho ottenuto risultati molto incoraggianti scrivendo pec a uffici dell'Amministrazione ( qualsiasi amministrazione perché si assomigliano tutte e tendono tutte a formare degli 'homo sapiens burocraticus'  con lo stampino ).  

Highlighted
davideg98

davideg98

Apprendista

ma dove la posso trovare la pec di ing?? dice che mi conviene andare direttamente nella sede di brescia?

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru