annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FRODI su carta di credito / riaccrediti

Massi

Massi

Apprendista

Siamo al ridicolo.

La novità del PREPARATISSIMO servizio clienti di oggi

Operazione fraudolenta del giorno 7 ottobre (in divisa)

stornata il 28 ottobre (quindi, a detta loro, avevano già verificato che fosse effettivamente fraudolenta)

addebitata nuovamente il 5 dicembre (per motivo sconosciuto) con importo diverso.

Perchè importo diverso?

Perchè ovviamente avendola ri-addebitata hanno dovuto usare il tasso di cambio al 5 dicembre.

Ma questa sarebbe gente seria??

sono vicino vicino a passare alla strada del reclamo e dell'ABF. c'è un limite alla pazienza.

(si parla di una stupida operazione da 30 dollari su un totale di circa 400 euro di clonazione, ma in qualche modo sta gente dovrà imparare a lavorare..)

titta

titta

Apprendista

Caro Attila

anche a me è successo ed io sono riuscita a scovare anche chi i soldi me li ha presi. Dopo lunghissima attesa la notizia.  Non mi hanno riconosciuto il rimborso perché mi hanno detto che digitando il codice PIN della carta visa ho dato autorizzazione alla transazione. Il fatto è che il sito era un clone perfetto della WIND. Ahimè non c'è stato niente da fare :-(

utente cancellato

Ciao @Massi, da qui non è possibile entrare nel dettaglio della tua pratica. L'esito viene fornito in seguito ad una serie di verifiche svolte sulle transazioni segnalate. Ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti per verificare la possibilità di procedere con una nuova valutazione.

Highlighted
Supercoop

Supercoop

Apprendista

Mi è stata clonata la carta di credito della ING. 410€ rubati per fare acquisti su Privalia vendita diretta Barcellona il tutto senza ricevere l'allert della transazione. Dopo 5 gg. mi sono accorto del movimento perchè in data odierna mi è arrivato un sms per addebito su K SWISS EUROPE di 312 €. Contatto pochi secondi dopo la transazione il centro "blocco carte" procedo al blocco della carta stessa e invio tramite fax la documentazione per il reclamo.

Spero nel rimborso perchè ho attivato apposta gli allert onde evitare questi dispiaceri. Ho il morale a pezzi.

utente cancellato

Ciao @Supercoop,

per aprire una contestazione sulla Carta di Credito accedi alla sezione Conto Corrente Arancio > Carta di credito > Movimenti > Hai bisogno di aiuto per...
La Banca dopo la ricezione del modulo di contestazione effettuerà tutte le opportune verifiche con il circuito e, solo al termine di opportune valutazioni, l'area competente ti comunicherà l'esito.

Buona giornata.
Supercoop

Supercoop

Apprendista
Nei movimenti hanno stornato il pagamento ma non mi hanno avvisato sulla risoluzione della pratica.