annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fai shopping con me, c'e' una sorpresa per te! Carta di Credito Mastercard Gold

Polohexa

Polohexa

Apprendista

Buongiorno a tutti,

In data 02 Settembre ho ricevuto la seguente mail:

Ciao Paolo Giusseppe,

hai voglia di shopping? Non aspettare! Fino al 30 settembre scegli Carta di Credito Mastercard Gold per i tuoi acquisti e ti premiamo con 75 euro da spendere su Regalo per Te, lo spazio dedicato ai clienti ING.

Come ricevere 75 euro da spendere su Regalo per Te 1. Richiedi Carta di Credito Mastercard Gold nella tua Area Riservata del sito ING.
Perche' richiederla? Mastercard Gold e' la carta di credito personalizzabile, sicura e flessibile che puoi utilizzare per lo shopping online e nei negozi di tutto il Mondo. 2. Attivala e spendi almeno 75 euro per uno o piu' acquisti entro il 30/09/2019. 3. Riceverai un credito di 75 euro da usare su Regalo per Te. Potrai scegliere il premio che preferisci, dai viaggi alla tecnologia, allo shopping!

Non aspettare! Hai tempo fino al 30 settembre!

Ho rispettato tutti i passaggi, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, nemmeno una comunicazione mail, e al telefono mi dicono che il regolamento prevede che devo aspettare almeno 180gg dalla scadenza della promozione.

Qualcuno ha avuto un caso analogo?

Ciao grazie a tutti

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

@Polohexa  ha scritto:

(...)

Ho rispettato tutti i passaggi, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, nemmeno una comunicazione mail, e al telefono mi dicono che il regolamento prevede che devo aspettare almeno 180gg dalla scadenza della promozione.

Qualcuno ha avuto un caso analogo?

Ciao grazie a tutti

In questo forum tra noi Clienti ING troverai centinaia di precedenti per "bonus" non corrisposti od erogati con biblica tempistica.

Benenuto nella Banca "a-zero".

In tutto