237349membri
148429post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto identita

Mi hanno duplicato 2 account hanno fatto di tutto cancellavano avvisi di pagamento codici per operazioni di tutto
Ora ho cercato di capire se il o i pagamenti sono arrivati ad ing, perché io vedevo gli avvisi , ho telefonato più volte , purtroppo gli operatori no vedono più di quello che vedo io sul sito , PayPal mi gara risposto e ha confermato che avevano collegato un conto loro con il mio account e hanno cancellato un numero sconosciuto , inoltre scritto alla comunità europeo ho subito avuto una risposta, i pagamenti sono stati erogati, perché ing non può dirmi se hanno avuto comunicazione di transazioni , oppure dirmi non abbiamo mai avuto nessuna comunicazione, perché essendo invalido ho difficoltà di deambulazione andare poste italiane polizia io sono riuscito a entrare nel PC del ladruncolo , e ho IP nome del suo account etc la burocrazia in Italia e devastante
4 RISPOSTE 4

@Blutango71 post incomprensibile.

Hanno rubato le mie credenziali di google, della pec, praticamente hanno il totale controllo del telefono, ho scoperto che hanno assfociato una carta pay pal nel mia profilo, grazie ala assistenza di pay pal, hanno verificato e risolto , cancellandolo QUELLA carta e un numero di telefono non mio, mi chiedevo perché è così difficile communicare con ing per sapere se hanno creato danni nel conto visto che l'aspetto dei risarcimenti da quasi un anno?
Scusa ma sono gravemente malato e credo che stia peggiorando , mi rendo conto di avere difficoltà

@Blutango71 

permettimi prima di tutto di porgerti i migliori auguri perché la tua situazione medica volga al meglio.

 

Relativamente alla tua problematica, quando avvengono tali situazioni, sappi che c'è sempre una partecipazione a vario titolo della vittima, condizione che spesso non permette di avere soddisfazione in causa.

 

Detto ciò, per quanto attiene alla comunicazione con ING, leggi quanto scritto qui dalla Community Manager