Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/10/2024 13:18
in data 17/10/2024 13:18
un mese fa
un mese fa
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao,
sto provando da giorni ad associare il mio bancomat a Google Wallet. Sostanzialmente, non va avanti: rimango in loop nella schermata "scegli la modalità di verifica - accedi all'app della banca o chiama la banca".
Dalla verifica tramite app sembra andare tutto ok, ma se torno su Wallet resto piantata nella schermata di cui sopra.
Qualcuno ha qualche idea?
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
avevo avuto questo problema oltre un anno fa. sembrava bastasse svuotare la cache del wallet e rimuovere la carta "appesa" in autorizzazione, reinserendo i dati della carta da capo. aveva funzionato con entrambi i cellulari di casa.
Adesso mi è capitato di far pulizie sullo smartphone e malauguratamente si è pulito anche il wallet.
digital key dell'auto e carta di altro istituto riassociate in pochi secondi
carte ing in loop con autorizzazione che va a buon fine secondo l'app ing, e wallet inchiodato sul "termina configurazione"
davvero incredibile.
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao a tutti,
riprendo la conversazione per confermarvi che sono già in corso le necessarie verifiche su quanto da voi segnalato.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
Anch'io stesso identico problema. Cerco di associare la carta di debito Ing a Wallet ma sostanzialmente non succede nulla. E come se la banca non da l autorizzazione. Torna sempre alla schermata "termina configurazione". Ho provato di tutto, ma niente, non va. Spero venga risolto al più presto.