237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GIACENZA MEDIA CARTA PREPAGATA 2019

BUONGIORNO,

 

HO URGENTE BISOGNO DI TROVARE LA GIACENZA MEDIA AL 31.12.19 DELLA MIA CARTA PREPAGATA, COME FACCIO? TROVO SOLO QUELLA AL 31.12.20. AIUTO

 

12 RISPOSTE 12

Fu detto che sono disponibili gli E/C degli ultimi tre anni.

MA dove li trovo??

gRAZIE

@sophiesoma sei sicuro di aver bisogno della giacenza media? La mia carta prepagata Ing è di tipo semplice, cioè priva di IBAN. Per carte di questo tipo la giacenza media non è disponibile e va dichiarato il solo saldo al 31/12/2019

Buongiorno, chiedo anch'io notizie in merito alla giacenza media delle carte prepagate , però per anno 2020. Ho trovato nella sezione carte prepagate documento che certifica saldo al 31/12/21, che ho gia salvato per anno prossimo. Purtroppo non trovo il saldo per l'anno 2020 che è quello che mi è stato chiesto. Dovo posso scaricare lo stesso certificato per il 2020??  Altrimenti dovrei riportare manualmente l'importo o stampare estrattocon il saldo. Grazie

@Roger1966 se vai in Area Personale --> Documenti personali --> Archivio Documenti dovresti trovarlo. 

Buona Domenica @roger1996 e @REXLEX, per le carte prepagate senza iban la giacenza media non viene certificata dalle banche in quanto non richiesta in sede di compilazione modello Isee.

@MIRKOSARA io ho indicato dove trovare il dato , personalmente mai stato interessato alla compilazione del mod. Isee .

Se guadagni molto paghi ma la scocciatura dell'Isee non ce l'hai. Ed io mi sono sempre concentrato sul guadagnare molto anziché sul come pagare meno. 

Ne sono contento per te @REXLEX. Sono consapevole però che molti cittadini sono costretti, per vari motivi a compilare il modello: sono intervenuto solo perché l'utente non avrebbe mai trovato la giacenza media in quanto non presente affatto sul sito; ho dunque evitato all'utente un'inutile quanto vana ricerca

@MIRKOSARA si ma...se per le prepagate ci vuole il saldo al 31 dicembre la , dove indicato lo trova. Non serve indicare la giacenza delle prepagate ? sarà cura del tizio saperlo o meno. Io insegno a pescare non a mangiare il pesce .