237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GPay non posso aggiungere carta di debito

RISOLTO
Buongiorno,
A causa di un problema con il contactless sto provando ad aggiungere la carta di debito a gpay, che per quanto ne so dovrebbe essere abilitata
Purtroppo fallisce la verifica, il messaggio è che la mia carta non è abilitata per i pagamenti contactless.
Ho cercato anche qui sulla community ma non ho trovato un caso simile.
C'è per caso qualcosa da abilitare nell' area riservata?
Grazie in anticipo
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Parsi  ha scritto:
Buongiorno,
A causa di un problema con il contactless sto provando ad aggiungere la carta di debito a gpay, che per quanto ne so dovrebbe essere abilitata
Purtroppo fallisce la verifica, il messaggio è che la mia carta non è abilitata per i pagamenti contactless.
Ho cercato anche qui sulla community ma non ho trovato un caso simile.
C'è per caso qualcosa da abilitare nell' area riservata?
Grazie in anticipo

---

 

L'idea è ottima ed è quello che ha fatto il sottoscritto.... ma per la carta di credito MC! Smiley Molto-felice

 

Per quanto riguarda invece la carta di debito non mi è stato ancora possibile effettuare "l'aggancio" visto che ho ancora in uso (per scelta personale) la V-Pay.

Se per caso avessi ancora tale tipo di carta... sappi che la cosa non è FATTIBILE!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5

Ciao @Parsi, se usi già la Debito per operazioni on-line non dovresti attivare nulla.

Ti segnalo questo post informativo, anche se da una veloce luttura non ho riscontrato spunti risolutivi. 

Ciao Gabriele,
Grazie per la risposta, confermo che l" opzione online è già abilitata, ma non esiste più un customer care telefonico di Ing con operatore?

Certo che esiste e mi meraviglio che tu non lo sappia..

Di certo se ne è ampiamente parlato sul Forum (tipo qui).

Comunque:

>  Da telefono fisso 800 71 72 73 D

> Da cellulare e dall'estero 02 999 67 89

Poi Corrente > Operazioni > Altre operazioni

Soluzione

@Parsi  ha scritto:
Buongiorno,
A causa di un problema con il contactless sto provando ad aggiungere la carta di debito a gpay, che per quanto ne so dovrebbe essere abilitata
Purtroppo fallisce la verifica, il messaggio è che la mia carta non è abilitata per i pagamenti contactless.
Ho cercato anche qui sulla community ma non ho trovato un caso simile.
C'è per caso qualcosa da abilitare nell' area riservata?
Grazie in anticipo

---

 

L'idea è ottima ed è quello che ha fatto il sottoscritto.... ma per la carta di credito MC! Smiley Molto-felice

 

Per quanto riguarda invece la carta di debito non mi è stato ancora possibile effettuare "l'aggancio" visto che ho ancora in uso (per scelta personale) la V-Pay.

Se per caso avessi ancora tale tipo di carta... sappi che la cosa non è FATTIBILE!

Ciao Gabriele,
Ti ringrazio ancora, ero poco fiducioso avendo recentemente avuto dei problemi in merito, in effetti ho appena chiamato e sono riuscito a parlare con un gentilissimo operatore che mi ha semplicemente confermato l' impossibilità di linkare la v-pay.
A settembre chiederò la sostituzione con la MC, adesso in prossimità delle ferie non è il caso. Smiley Lingua

Risolto comunque, grazie anche a Finder, gentilissimi