237934membri
149261post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garmin Pay e Carta di Debito/Credito MasterCard ING

Ciao a tutti, avevo provato a cercare su Google, ma, una volta collegato a questa Community, il contenuto sembra archiviato, non so dove, e non riesco a trovarlo. Volendo utilizzare la tecnologia Garmin Pay per i pagamenti contactless, chiedo gentilmente, come da oggetto, se vi è ad oggi la possibilità di inserire la propria Carta di Debito/Credito MasterCard di ING all'interno di Garmin Pay. ING, infatti, non risulta (ancora) tra le Banche aderenti, come da loro sito.
C'è qualcuno/a con la mia stessa richiesta? Sapete se sarà implementata questa integrazione in futuro?
Grazie per ogni riscontro e buona giornata.

21 RISPOSTE 21

@Mimezzz se ING  non risulta tra le Banche aderenti ...no. Magari in futuro , ma non è dato sapere.

Ciao a tutti. Sono 2 mesi che cerco di associare la mia carta di credito ING a Garmin pay ma ricevo il messaggio "la tua banca non supporta il sistema di pagamento". Ho parlato con il servizio clienti e mi hanno confermato che è così e che per ora non verrà implementato. Purtroppo... È così.

Piacerebbe molto a tutti in famiglia poter pagare con l'orologio Garmin. Una cosa è certa, prima di cambiare orologio cambieremo banca. Sarebbe opportuno avere almeno una indicazione se si prevede di integrare questo servizio oppure non c'è l'intenzione.

@mikedepetris chi può dirlo ? forse , in futuro . ING non può certo inseguire ogni applicazione che , insieme ad altre , spuntano come funghi. Personalmente non scelgo una banca in funzione delle app con cui si interfaccia ma magari per te è importante. 

Dopo aver acquistato un smartwatch della Garmin con funzionalità Garmin pay non si riesce ad associare la carta alla funzionalità garmin Pay.
Chiedendo mi rendo conto che Ing non è tra le banche aderenti al circuito.
Mi chiedo come è possibile che una banca così importante non aderisce a tale modalità di pagamento.
Chiedo agli amministratori di fare da portavoce in modo che al più presto venga abilitato questa modalità di pagamento.
Sono indignato come nel 2024 in un mondo tecnologico ancora ci siano queste difficolta.
Grazie

@Scoglio vai in Lab Arancio e formula come proposta. 

Anche io sto aspettando da anni la possibilità di pagare con Garmin pay, ma sembra che ing direct abbia solo voglia di aumentare i vari costi ai correntisti, e delle varie nuove tecnologie se ne freghi abbastanza. 

 

Spuntano come funghi... 

Capirai: apple pay, Google pay, Samsung pay e Garmin pay. Non mi sembra ci sia la sfilza .. 

Sono ormai 4 anni che aspetto... Non c'é verso. Ing direct è rimasta davvero indietro con i pagamenti