annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google Pay?

Highlighted
Biscalchin

Biscalchin

Apprendista
Ma nel 2019 ancora non c'è la compatibilità con Google pay? Dobbiamo cambiare banca per avere sti servizi?
Anni fa' passai a Ing perché aveva un servizio online ottimo, ad oggi però vedo lo sviluppo abbastanza stagnante.
8 RISPOSTE 8
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Domanda più volte posta e che sarebbe dovuta essere inserita nella specifica sezione Lab Arancio sotto forma di proposta d'innovazione, operazione che ING attui con elefantiaca lentezza.

Highlighted
giravaru

giravaru

Apprendista
Forse ci siamo: "TuttoAndroid.net: La scintilla tra ING e Google Pay alla fine è scoccata: la compatibilità è questione di ore.
https://www.tuttoandroid.net/google/ing-google-pay-compatibilita-716240/"
ale_r

ale_r

Apprendista

A me sembra un bel clickbait. Hanno solo visto che ING è compatibile con Google Pay in altri paesi e hanno ipotizzato che tra poco lo sarà anche qui Italia.

Highlighted
alex1988

alex1988

Specialista

Io ho una mia teoria a riguardo, ovvero: se si adotterà GPAY lo si farà solo dopo la fine della migrazione di tutti i clienti verso Mastercard Debit. 

Highlighted
domenicoginevra

domenicoginevra

Apprendista

E' veramente assurdo che nel 2019 una banca che si è sempre dichiarata nella sua storia tra le più smart sul mercato non offra ai suoi clienti questo servizio.

I pagamenti contacless via smartphone sono sempre più diffusi. Se ING non abilita questo servizio, perderà un numero di utenti e di quote di mercato enormi

Highlighted
volpix

volpix

Apprendista

a distanza di 2 mesi dalla notizia tutto tace 

Highlighted
hallogram

hallogram

Esperto

ciao @Biscalchin 

 

questa Banca su questo argomento latita abbastanza. In Apple Pay non c'è possibilità di abbinare sia la Mastercard che la VPay. Si è costretti a girare con i tesserini di plastica mentre sullo smartphone altre Banche, addirittura tradizionali. danno questa possibilità già da molto tempo.

 

Comunque c'è ben poco da aggiungere alla inadeguatezza di questa Banca a seguire quelle che sono le innovazioni del mercato.

 

La domanda è sempre la stessa: ma a chi è stata affidata la parte informatica della Banca che spesso è veramente imbarazzante?

Highlighted
Rader

Rader

Apprendista

salve a tutti, da diversi anni oramai cliente ing, una banca pionera del home banking e delle operazioni sul web,,,,ad oggi io personalmente non riesco ad utilizzare il mio smart watch poiche' NESSUNA CARTA DELLA ING PREVEDE AUTORIZZAZIONE A FUNZIONE DEDICATA A QUESTO ORAMAI COMUUNE METODO DI PAGAMENTO.

contattando gli operatori mi dicono che x ora non E' UNA FUNZIONE PREVISTA DALLA BANCA,,,,,,,,,E NON APRIRANNO SEGNALAZIONI SE NON SAREMO IN TRANTI A RICHIEDERLA.......APPROFITTO DI QUESTO SPAZIO PER SAPER VOSTRE OPINIONI E MAGARI FAR ABILITARE QUESTA UTILE E ORAMAI NECESSARIA OPZIONE DI PAGAMENTO.

HO GIA' RICHIESTO ALTRA CARTA PREPAGATA DA ALTRO ISTITUTO,,,.......MA la cosa che deve far riflettere e' che  altre banche si sono adegaute con lo stesso circuito di carte di credito che offre ING......MASTERCARD E VISA.....QUINDI???

SE A BREVE NON VERRA' OFFERTA QUESTA POSSIBILLITA' DOVRO' PENSARE AD ALTRE " OFFERTE DI MERCATO"

GRAZIE