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in data 10-01-2021 09:56 AM
in data 10-01-2021 09:56 AM
Sono cliente di Ing praticamente da sempre, hanno portato sempre evoluzione e innovazione. Negli ultimi anni ho visto davvero molto immobilismo se non piccole migliorie.
Avendo come conto corrente unicamente ING non posso utilizzare Google Pay, per carità non è una grave mancanza, diciamo più una scomodità. Quest'estate infatti dovevo girare con il portafoglio al mare quando ad esempio alcuni miei amici portavano solo lo smartphone e risolvevano. Oppure presso metropolitane dove si può pagare con la carta va continuamente tirata fuori e rimessa dentro dal portafoglio con tutti i rischi per la sicurezza che ne consegue. Credo che l'attivazione dei servizi di Google Pay, Apple Pay ecc. sono divenuti oggi essenziali. Invito quindi la banca a provvedere all'attivazione del servizio in tempi celeri.
Alcuni miei amici sono passati ad altre banche perché comunque più "attraenti" da un punto di vista del servizio. Io sinceramente mi sono trovato sempre bene e non ho intenzione, però se questo gap tecnico perdurerà magari sarò costretto ad aprire il conto presso un altra banca e utilizzare magari la carta per questo servizio.
una settimana fa
una settimana fa
Sarà sicuramente già stato detto altrove da qualcun altro, ma io consiglio di attivare una delle tante carte virtuali a costo zero che supportano Google Pay e usare quella invece della carta ING. In questo modo potresti pure risparmiare sulla commissione ING disattivando la carta.
sabato
sabato
Ci manca solo questo servizip poi ING Direct è completa
sabato
sabato
@itto-ogami ha scritto:
Ci manca solo questo servizip poi ING Direct è completa
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PER TE!
A me che non uso smartphone, lo sembrerebbe già.
Altri Clienti lamentano innumerevoli e svariate mancanze.