237339membri
148404post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google pay

Per chi aspettava con ansia la notizia: Ing ha attivato il collegamento tra carte e Google pay
33 RISPOSTE 33

@MIRKOSARA  ha scritto:
Per chi aspettava con ansia la notizia: Ing ha attivato il collegamento tra carte e Google pay

---

 

Non lo aspettavo con ansia, ma la cosa mi fa comunque piacere!

Visto che sei molto informato Smiley Strizza l'occhio sai se funziona anche sulle V-pay in via di dismissione?

Niente Vpay @finder,😁 leggi qui /t5/Come-fare-per/Dimentica-pure-la-carta-c-%C3%A8-Google-Pay/ba-p/126539

Non ne sarei cosĂŹ certo @MIRKOSARA Smiley Felice

Una delle faq sottostanti recita:

"Quali carte ING posso registrare su Google Pay?

Puoi registrare su Google Pay la tua Carta di Debito o la tua Carta di Credito Mastercard."

 

Appena ho tempo/modo io ci provo a registrare la mia vetusta V-Pay e cosĂŹ sciogliamo il dilemma.

Buonanotte.

Buona 🌃 anche a te @finder. Facci sapere. Io ho ormai la MC e quindi pure volendo non potrei provare

@MIRKOSARA & @finder ma questa è una notiziona ! c'era gente che non ci dormiva , che voleva abbandonare la banca perchĂŠ non c'era questo fondamentale , imprescindibile , irrinunciabile tool . Bene !

@MIRKOSARA  ha scritto:
Buona 🌃 anche a te @finder. Facci sapere. Io ho ormai la MC e quindi pure volendo non potrei provare

---

 

Mi sono tolto subito "lo sfizio"! Smiley Molto-felice

Risultato del tentativo: negativo... parzialmente.

In sostanza al termine della procedura di registrazione sull'app, Google mi ha informato che la carta (dopo la previa abilitazione al servizio e-commerce) è utilizzabile per acquisti on-line, ma non funziona ai pos dei negozi fisici Smiley Lingua

 

C'era da immaginarselo..., giĂ  si saranno "svenati" [Ing] per aderire a Google-pay con il circuito Mc, figuriamoci se si mettevano a spendere un centesimo in piĂš per il circuito V-pay... in fase di abbandono.

l'avevo intuito @finder :

nelle informazioni di ing veniva riportato:

E' molto semplice dopo aver registrato la tua Carta di Debito Mastercard o la tua Carta di Credito Mastercard sull'App di Google Pay, e confermato la registrazione tramite l'App di ING, potrai da subito utilizzare Google Pay per i tuoi acquisti anche i piĂš piccoli.

Non parlavano di VPAY.

Provo a registrare la MC e vi faccio sapere se funziona

provato @finder e @REXLEX , registrazione andata a buon fine.

@MIRKOSARA & @finder evvai ! un'altro golaço segnato dal Guru Team !