237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google pay

Grazie dell'illuminazione, mi era completamente sfuggito. Ora provvedo ad entrare nell'area personale e attivarlo. Qualora non risolvesse, sapete se è possibile richiedere gratuitamente un cambio di carta di debito?
Non so quale sia il problema, ma non mi permette di impostare una password di sicurezza per gli acquisti online.

Ok ero nella sezione sbagliata. E-Commerce attivata e riconoscimento della carta su curve effettuato. Grazie mille per l'aiuto. Dispiace dover utilizzare conti di terze parti per un metodo di pagamento così comodo e ormai utilizzato. Soprtattutto da parte di una banca che è sempre stata molto online-friendly.

@NicolaP96,

senza voler scendere negli abissi disquisutori delle tue considerazioni personali su ING, sono contento di essere riuscito a fornirti aiuto.

Doppiamente contento, visto che viva tranquillamente con un "gsm" e che abbia ipotizzato la soluzione meramente a livello didattico 

Smiley Felice

Ciao mi potresti dire come hai fatto anche in privato? Grazie

ciao, ho seguito il tuo suggerimento, ho attivato la carta CURVE inserendo la mia carta di credito, poi ho inserito la carta Curve a in google pay ma non funziona. Oggi ho fatto 3 tentantivi tutti andati a vuoto. hai suggerimenti da darmi?

@Giannipzz: non credo che sia ammissibile parlarne qui, visto che la carta è di un altro istituto bancario. Il mio consiglio è comunque verificare i seguenti passaggi:

1) aggiungere la carta ING a Curve
2) SELEZIONARE la carta ING come carta predefinita di pagamento con Curve (deve essere quella "selezionata" quando si apre l'app Curve)
3) provare a pagare con la carta Curve (che si appoggia appunto alla carta selezionata) presso un POS fisico (SENZA USARE GOOGLE PAY) e verificare che la transazione vada a buon fine (cioè che venga addebitata sulla carta di credito o debito ING a seconda di come configurata sull'APP)
4) se fino qui funziona tutto, aggiungere la carta Curve a Google Pay, a quel punto dovrebbe funzionare tutto. L'ho fatto fare ad alcuni amici (che usano altre carta, non ING), ed una volta che la carta di debito/credito è correttamente selezionata su Curve e funziona nei POS fisici, funziona anche con Google Pay

Novità sulla compatibilitá delle nostre carte con Google Pay? Soprattutto ora che in Italia è stato attivato il cash back di stato è diventato un servizio indispensabile.

No, ad oggi ancora nulla, inoltre Google Pay non è supportato (al momento, forse da Gennaio si) per il cashback, ho provato personalmente e non vengono considerate le transazione effettuate con il cellulare.

Quindi per il cashback di stato dovresti comunque utilizzare le carte fisiche aggiunte all'app IO.

Non ce la faranno mai.... una banca "bloccata" dal legislatore che non ha potuto acquisire clienti per diversi mesi cosa ci può dare? Migrare ragazzi migrare

@Vincy79  ha scritto:
Sarebbe ottimo potere pagare con google pay