annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hacking

odisseas_k

odisseas_k

Apprendista

Buonasera,

Uno mi ha fatto hacking su un app sul telefono (si chiamo KAPTEN ed è tipo Uber francese). Ha cambiato le credenziali del account cosi che non ci potevo accedere e si è pagato una corsa di circa 50 euros ieri mattina a Parigi con la mia Mastercard ING pre-registrata. Kapten ha disattivato l'account e io ho sospeso la carta.

Se vi è gia successo una frode simile, come che vi siete fatti rimborsare i soldi con ING?

Ero a lavoro a Milano e oltre che la fattura in inglese posso allegare un certificato di presenza a lavoro ?

Bisognerebbe comunque bloccare la carta indagata ?

Grazie per il vostro aiuto

Ulisse

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

@odisseas_k  ha scritto:

Buonasera,

Uno mi ha fatto hacking su un app sul telefono (si chiamo KAPTEN ed è tipo Uber francese). Ha cambiato le credenziali del account cosi che non ci potevo accedere e si è pagato una corsa di circa 50 euros ieri mattina a Parigi con la mia Mastercard ING pre-registrata. Kapten ha disattivato l'account e io ho sospeso la carta.

Se vi è gia successo una frode simile, come che vi siete fatti rimborsare i soldi con ING?

Ero a lavoro a Milano e oltre che la fattura in inglese posso allegare un certificato di presenza a lavoro ?

Bisognerebbe comunque bloccare la carta indagata ?

Grazie per il vostro aiuto

Ulisse

Non so perché stiano <<indagando>> la tua Carta anziché colui che ne abbia abusato, cmq la procedura è sempre la stessa... (parti dal punto <<"Sospendere o bloccare?", questo fu il cruccio>>)

odisseas_k

odisseas_k

Apprendista

Ciao Gabriele

Grazie per la tua risposta pero io chiedevo semplicemente cosa sono i passi per la procedura di rimborso, e non mi è chiaro sulla tua esperienza.

La carta l'ho lasciata sospesa per il momento.

Grazie

UL