Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01-12-2019 06:45 PM
in data 01-12-2019 06:45 PM
in data 01-12-2019 09:28 PM
in data 01-12-2019 09:28 PM
@panzimely5 ha scritto:
Buona sera é da stamattina che cerco di prelevare, ma con zero risultati, ho provato in vari sportelli, ma sempre la stessa risposta: "operazione non disponibile" é successo a qualche altro? Non mi fa fare neanche operazioni dal app...
****
Non ci sono state segnalazioni ufficiali da parte di ING, anche se ci sono stati nei giorni scorsi segnalazioni di disservizi simili al tuo.
Ad ogni modo prima di provare a conttattarli mediante il loro solo ed unico canale ufficiale telefonico per provare a risolvere il problema, ti consiglio di verificare lo stato della tua carta nell'apposita sezione dell'area riservata.