237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto 20 euro di benzina. Ma mi e' stato accreditato 102.34.cosa devo fare.

RISOLTO
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Aledt670, cosa devi fare?

1) scrivere anche nel testo e non solo nell'oggetto. E - magari - una sola volta Smiley Strizza l'occhio

2) attendere.

3) leggerti - nell'attesa - la monumentale letteratura precedente a tema "preautorizzazione al self ", perché di quello si tratta: una cifra "congelata" a titolo di tracciamento e garanzia che verrà rimessa in disponibilità in breve tempo (a me, nell'arco della giornata)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

@Aledt670, cosa devi fare?

1) scrivere anche nel testo e non solo nell'oggetto. E - magari - una sola volta Smiley Strizza l'occhio

2) attendere.

3) leggerti - nell'attesa - la monumentale letteratura precedente a tema "preautorizzazione al self ", perché di quello si tratta: una cifra "congelata" a titolo di tracciamento e garanzia che verrà rimessa in disponibilità in breve tempo (a me, nell'arco della giornata)

GRAZIE, PER LA RISPOSTA MA E LA PRIMA VOLTA CHE MI SUCCEDE !!

@Aledt670 

dai post precedenti che potrai leggere, vedrai che non sia una prassi di recente introduzione ma che vada avanti da... sempre.

La più recente novità - se così si possa definire una notizia del 2018 - è stata la drastica riduzione della tempistica di "scongelamento", effettuata a seguito del richiamo dell'AGCOM