243.953membri
157.216post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto un prelievo ma non sono usciti i soldi

Buongiorno , oggi in data 16/04/2025 alle ore 17:39:29 presso società per i servizi bancari SPA - MILANO DEUTSCHE BANK ho fatto un prelievo di 200 euro, che non mi e' stato erogato però i soldi sul conto sono stati contabilizzati e presi, sono stato alla banca e la filiale mi ha detto che non e' lei che gestisce lo sportello ma si occupa solo di pratiche, cosa devo fare?
1 RISPOSTA 1

@Guido devi solo, dalla tua area personale, compilare il modulo di contestazione presente in: 

tuo nome (in alto a destra nella pagina) - documenti - moduli utili - modulo di contestazione carta di debito (puoi trovarlo anche all'indirizzo

https://www.ing.it/static/owoa/contestazione_cdc_carte_attive_mastercard.pdf previa autenticazione)

e trasmetterlo per mail a dispute.ing@servicehubmail.com 

I tempi di recupero sono lunghi: bisogna attendere che la banca corrispondente svuoti l'atm (cosa che non avviene tutti i giorni) e verifichi l'eccedenza di cassa nonchè le necessarie interlocuzioni tra i due istituti)