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in data 10/11/2020 17:20
in data 10/11/2020 17:20
Ho ricevuto la nuova carta debito che ho regolarmente attivata, tutto bene con i pagamenti con l'inserimento fisico nel post, ma con la modabiltà cantactless non risulta attiva.
Cosa fare?
Risolto Andare alla soluzione.
10/11/2020 17:25 - modificato 10/11/2020 17:29
10/11/2020 17:25 - modificato 10/11/2020 17:29
SoluzioneCiao @Carla_59,
se hai correttamente attivato la Carta ed eseguito almeno il primo utilizzo via PIN, potrebbe essere che la tua Debito abbia qualche problema.
O che lo abbiano i POS e/o i commessi...
In ogni caso, prima di richiedere la sostituzione della Carta, operazione che te ne priverebbe per una 20ina di giorni, riprova ad utilizzarla in modalità c.less
10/11/2020 17:25 - modificato 10/11/2020 17:29
10/11/2020 17:25 - modificato 10/11/2020 17:29
SoluzioneCiao @Carla_59,
se hai correttamente attivato la Carta ed eseguito almeno il primo utilizzo via PIN, potrebbe essere che la tua Debito abbia qualche problema.
O che lo abbiano i POS e/o i commessi...
In ogni caso, prima di richiedere la sostituzione della Carta, operazione che te ne priverebbe per una 20ina di giorni, riprova ad utilizzarla in modalità c.less
in data 10/11/2020 17:32
in data 10/11/2020 17:32
proverò in altro negozio, per ora l'ho utilizzata solo in uno. Speriamo non sia un problema della carta. Grazie