237345membri
148412post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho nuova carta di debito attiva ma non funziona il contatless

RISOLTO

Ho ricevuto la nuova carta debito che ho regolarmente attivata, tutto bene con i pagamenti con l'inserimento fisico nel post, ma con la modabiltà cantactless non risulta attiva.

Cosa fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @Carla_59,

se hai correttamente attivato la Carta ed eseguito almeno il primo utilizzo via PIN, potrebbe essere che la tua Debito abbia qualche problema.

O che lo abbiano i POS e/o i commessi...

In ogni caso, prima di richiedere la sostituzione della Carta, operazione che te ne priverebbe per una 20ina di giorni, riprova ad utilizzarla in modalità c.less

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

Ciao @Carla_59,

se hai correttamente attivato la Carta ed eseguito almeno il primo utilizzo via PIN, potrebbe essere che la tua Debito abbia qualche problema.

O che lo abbiano i POS e/o i commessi...

In ogni caso, prima di richiedere la sostituzione della Carta, operazione che te ne priverebbe per una 20ina di giorni, riprova ad utilizzarla in modalità c.less

proverò in altro negozio, per ora l'ho utilizzata solo in uno. Speriamo non sia un problema della carta. Grazie