Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/01/2021 21:04
in data 10/01/2021 21:04
in data 10/01/2021 21:06
in data 10/01/2021 21:06
in data 10/01/2021 21:11 - data ultima modifica 11/01/2021 16:50 autore AnnaMaria_ING
in data 10/01/2021 21:11 - data ultima modifica 11/01/2021 16:50 autore AnnaMaria_ING
Chi e' intervenuto
Mi ha solo detto
Ma che facile
Ma che ci vuole
Entra sul conto
E che ci vuole
Senza avvertirmi
Che
La carta richiesta
La nuova carta prepagata
DEVO ASPETTARE
100 ORE PER INVIARMI
UN SEMPLICE SMS
COME POTETE
DIFENDERE
CHI SI COMPORTA COSI ????????
in data 11/01/2021 09:02
in data 11/01/2021 09:02
Anche se "Guru ha sempre ragione" (!), vorrei reclamare... il "Diritto ad essere ignorante" da parte di chi si avventura in questa Community senza esserne un assiduo frequentatore, come Guru stesso.
In questo caso, anche a me il richiedente è parso nervoso e un po' sprovveduto: se non lo fosse non si sarebbe rivolto qui, dopo aver tentato coi dipententi ING.
Ma se non lo hanno mortificato gli addetti ING (pur non avendolo soddisfatto, evidentemente), perché deve mortificarlo chi Addetto non è ?
Un pizzico di PAZIENZA in più non guasterebbe; non tutti passano il tempo a consultare la Community ma, spesso, lo si fa una tantum...