237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una carta prepagata scaduta come faccio ad eliminarla e ad aprirne un altra

E' ingdirect
E probabilmente le altre banche
( il conto corrente postale no )
Che
Impedisce
A me'
Di usare
MIO DENARO
COME DECIDO IO
E CIO' NON CREDO
CHE SIA
NE' GIUSTO
NE' LEGALE
Errore
Scusami
Ma ho certezza assoluta
Che
Quanto viene scritto qua
Viene letto
Anche
Dai responsabili di ingdirect
Potevano
Aiutarmi ???
Potevano
Arrivarmi carta prima

Grrrrrrrrrrrrrrr

Chi e' intervenuto
Mi ha solo detto

Ma che facile
Ma che ci vuole

Entra sul conto
E che ci vuole

Senza avvertirmi
Che
La carta richiesta
La nuova carta prepagata

DEVO ASPETTARE
100 ORE PER INVIARMI
UN SEMPLICE SMS

COME POTETE
DIFENDERE
CHI SI COMPORTA COSI ????????

Anche se "Guru ha sempre ragione" (!), vorrei reclamare... il "Diritto ad essere ignorante" da parte di chi si avventura in questa Community senza esserne un assiduo frequentatore, come Guru stesso.

In questo caso, anche a me il richiedente è parso nervoso e un po' sprovveduto: se non lo fosse non si sarebbe rivolto qui, dopo aver tentato coi dipententi ING.

Ma se non lo hanno mortificato gli addetti ING (pur non avendolo soddisfatto, evidentemente), perché deve mortificarlo chi Addetto non è ?

Un pizzico di PAZIENZA in più non guasterebbe; non tutti passano il tempo a consultare la Community ma, spesso, lo si fa una tantum...