237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I soldi scomparsi dalla carta prepagata

RISOLTO
Salve. Oggi mi sono accorta che dalla carta prepagata scomparsi sono circa 40 euro.
Cosa dovrei fare? Stamattina ho scritto una mail però non ho ricevuto la risposta. In questo periodo non mi trovo in Italia ma al estero , per cui non so come risolvere.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Alexsandra09 

se per "spariti" intendi che hai notato una differenza tra saldo contabile e disponibile, potrebbe trattarsi di una "preautorizzazione", cifra impegnata a titolo di garanzia della transazione e poi, con tempistiche varie e non sempre veloci, restituita.

 

Diversamente, qualora l'ammanco fosse registrato tra i movimenti e tu non lo riconoscessi, dovrai contestarlo mediante il modulo che trovi in area riservata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Soluzione

@Alexsandra09 

se per "spariti" intendi che hai notato una differenza tra saldo contabile e disponibile, potrebbe trattarsi di una "preautorizzazione", cifra impegnata a titolo di garanzia della transazione e poi, con tempistiche varie e non sempre veloci, restituita.

 

Diversamente, qualora l'ammanco fosse registrato tra i movimenti e tu non lo riconoscessi, dovrai contestarlo mediante il modulo che trovi in area riservata.

Grazie per la cortese risposta. Ma non risulta niente tra i movimenti, ma i soldi mancano.
Forse mi stornano automaticamente?

Pertanto è la prima che ho detto: preautorizzazione.

Leggi qui: /t5/Carte-di-pagamento/PREPAGATA-soldi-spariti-nel-nulla/m-p/112613

Devo spedire il modulo tramite posta? O si potrebbe anche via mail? Grazie.

@Alexsandra09  ha scritto:
Devo spedire il modulo tramite posta? O si potrebbe anche via mail? Grazie.

---

Se nonostante quanto indicato da @Gabriele vuoi procedere con la contestazione, il modulo puoi spedirlo via mail. Segui con attenzione tutte le indicazioni fornite qui